Serata al Gattapone di Eboli, tra Libri, Terra, Arte e Teatro

21 giugno, ore 19.00, Terrazza Gattapone, Piazza Porta Dogana, Eboli, presentazione: “L’Alfabetiere del dire e del fare con l’ambiente” di Francesca Fasanino.

Una serata piena zeppa di eventi, dal tramonto a mezzanotte all’insegna della Cultura, di Libri, e la Terra, l’Arte, il Teatro, in un continuum di emozioni, non mancando le degustazioni di prodotti enogastronomici tipici, accompagnerà gli ospiti. 

Arte terra libri al Gattapone

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Domani martedì 21 giugno 2022, alle ore 19.00, sulla Terrazza culturale Gattapone, animata dall’instancabile Arch. Francesca Spera, in Piazza Porta Dogana, sotto la nel cuore del Centro storico di Eboli, si terrà una serata piena zeppa, dal tramonto a mezzanotte, di Libri, Terra, Arte, Teatro, in un continuum di emozioni, iniziando con la presentazione de: “L’Alfabetiere del dire e del fare con l’ambiente” di Francesca Fasanino.

Ne parleranno con l’autrice moderati dall’Avv. Carlo Conte:

Elena Guarino, Sostituto Procuratore della Repubblica della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno;

Vito Cappiello, Professore di Architettura del Paesaggio della Facoltà Federico II di Napoli.

Di seguito ci sarà l’esposizione delle composizioni dell’artista Pinta, nel mentre non mancheranno momenti di degustazione di prodotti enogastronomici del territorio con: I vini della Cantina Aita; I limone dell’Azienda Agricola Iolanda Busillo; Il pane della felicità di Vincenzo Bardascino.

Alle 21,00 poi, a chiusura di serata, la Compagnia del Bianconiglio intratterrà gli ospiti con lo spettacolo teatrale : “Lutti, Letti, Duetti”.

Eboli, 20 giugno 2022

Lascia un commento