Battipaglia Radici e Valori a sostegno della Fondazione Emanuele Scifo

Battipaglia Radici e Valori con il coordinatore Luigi Spera sostiene “estate bellissima” l’iniziativa della Fondazione Scifo.

L’iniziativa della Fondazione Emanuele Scifo permetterà a bambini disabili o con difficoltà economiche di accedere ad un campus estivo, affinché possano godere di momenti di svago e di divertimento. 

Emanuele Scifo-Luigi Spera

BATTIPAGLIA

BATTIPAGLIA – Il Movimento “Battipaglia Radici e Valori” sosterrà “Estate Bellissima“, l’iniziativa della Fondazione Emanuele Scifo che permetterà a bambini disabili o con difficoltà economiche di accedere ad un campus estivo, affinché possano godere di momenti di svago e di divertimento.

Quando Emanuele Scifo e Luigi Germano ci hanno spiegato le finalità dell’iniziativa – esordisce così Luigi Spera, Coordinatore del Movimento Battipaglia e Valori – non abbiamo voluto e potuto dire di no. Le iniziative di solidarietà sociale sono uno dei geni impressi nel nostro DNA. Sosterremo per intero le spese di due bambini scelti per questo Campus dalla Fondazione. Facciamo i migliori auguri ad Emanuele ed alla sua Fondazione per tutto l’impegno che in questi anni li ha sempre contraddistinti e che, siamo sicuri, continueranno a profondere per il territorio“.

Conclude Emanuele Scifo: “un’estate bellissima insieme, mano nella mano, per cercare di realizzare ciò che il nostro ispiratore, San Francesco, ricordava ai suoi fratelli: Cominciate con il fare il possibile e vi sorprenderete a realizzare l’impossibile. Un grazie all’amico Luigi Spera e al Movimento che rappresenta, che ha accolto la nostra richiesta di aiuto a nome dei bimbi che usufruiranno di questo servizio. È bello trovare amici e imprenditori capaci di regalare sorrisi e fare la differenza in un periodo segnato da crisi e paura del domani. Insieme si può, insieme è più bello“.

Battipaglia, 22 giugno 2022

Lascia un commento