Annalisa Spera si dimette da coordinatrice FdI

La coordinatrice di Fratelli d’Italia di Battipaglia Annalisa Spera, per motivi familiari si dimette dall’incarico

Ringraziamenti per i vertici provinciali e locali di FdI: Edmondo Cirielli, Antonio Iannone, Giuseppe Fabbricatote, Imma Vietri e Ugo Tozzi.

Annalisa Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Nella giornata odierna ho rassegnato le dimissioni da portavoce di Fratelli d’Italia nel Comune di Battipaglia. Un lungo percorso iniziato nel 2019 ma che oggi, a causa di impegni familiari e lavorativi, non posso più assolverei come vorrei. Ringrazio di cuore Imma Vietri e Ugo Tozzi che nel 2019, da portavoce provinciali, mi hanno accordato la loro fiducia, ringrazio l’attuale coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore per il sostegno che mai mi ha fatto mancare in questo lungo percorso e in ultimo, ma non per importanza, ringrazio l’onorevole Edmondo Cirielli e il Senatore Antonio Iannone.

Un grazie particolare agli amici, prima che colleghi politici, che con me hanno insediato il direttivo che ho provveduto a nominare poche settimane fa e che con le mie dimissioni decade. Ci sarà spazio per nuove attività. Io resto una tesserata di Fdi e continuerò a svolgere attività politica sul nostro territorio.

Battipaglia, 24 giugno 2022

Lascia un commento