Il Comune di Eboli assume Amministrativi

Sono 8 tecnici di servizi amministrativi e/o istruttori amministrativi cat. C che saranno assunti con bando pubblico dal Comune di Eboli. Scadenza 8 agosto 2022. 

Comune di Eboli – Mario Conte

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Prosegue l’azione di incremento dell’organico comunale per far fronte ai numerosi pensionamenti che hanno limitato fortemente l’operatività degli uffici. – si legge in una nota stampa del Comune di Eboli – Pubblicato, infatti, all’albo pretorio un avviso pubblico per la ricerca di 8 tecnici servizi amministrativi e/o istruttori amministrativi categoria c. :

Avviso per manifestazione di interesse di idonei non assunti in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 8 posti di tecnico servizi amministrativi/istruttore amministrativo cat. C – posizione economica di accesso iniziale C1

La Responsabile dell’Area Affari Generali e Risorse Umane, rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura di n. 8 posti di tecnico servizi amministrativi/istruttore amministrativo cat. C, a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

La posizione di lavoro da ricoprire è quella di tecnico servizi amministrativi/istruttore amministrativo cat. C

Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte, a pena di esclusione, dagli interessati e pervenire, entro e non oltre il 8 agosto 2022, con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 1:,30, e il martedi anche dalle ore 15:30 alle 17:00;
  • a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura “Manifestazione di interesse per copertura di n. 8 posti di Tecnico Servizi Amministrativi/Istruttore Amministrativo mediante utilizzo graduatoria altro ente”
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli,sa.it.

Eboli, 12 luglio 2022

Lascia un commento