Presentazione finale Unimpresa League, 16 e 17 luglio 2022 Eboli

Presentato al Galatea il BS3 Italia, la tappa finale dell’Unimpresa League, 16 e 17 luglio 2022, che si svolgeranno “Beach Stadium Unimpresa Galatea”. 

Presente alla conferenza Stampa: presenti, il sindaco Mario Conte, la consigliere provinciale, Filomena Rosamilia, il titolare del Galatea, Salvatore Sirica, la presidente Nazionale Unimpresa, Giovanna Ferrara e l’organizzatore, il presidente Unimpresa Piana del Sele, Massimo Giusti.

Presentazione finale Unimpresa League, “Beach Stadium Unimpresa Galatea”

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Presentato in conferenza stampa al Galatea il BS3 Italia, la tappa finale dell’Unimpresa League. Le  finalissime di Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa, si svolgeranno nella straordinaria location del “Beach Stadium Unimpresa Galatea” lungo la marina di Eboli il 16 luglio ed infine il 17 la BS3 Academy. Parteciperanno alle finali le formazioni di Torino, Napoli, Salerno e Ragusa. Alla presentazione erano presenti, il sindaco Mario Conte, la consigliere provinciale, Filomena Rosamilia, il titolare del Galatea, Salvatore Sirica, la presidente Nazionale Unimpresa, Giovanna Ferrara e l’organizzatore, il presidente Unimpresa Piana del Sele, Massimo Giusti.  Domani sera venerdì 15 luglio, alle ore 20.30 il sorteggio delle formazioni che si sfideranno nelle finalissime. “Ancora una volta la marina ebolitana, sarà protagonista di tre finali nazionali, dello sport più amato in estate, il “Beach Soccer” – spiega l’organizzatore, Massimo Giusti che invita tutti: – “Grazie ad Unimpresa e alla presidente nazionale Giovanna Ferrara, avremo presso il Beach Stadium Unimpresa Galatea il 16 luglio  le finali di Coppa Italia, quelle Scudetto e di Supercoppa oltre alla BS3 Academy domenica mattina. Ci saranno atleti di caratura nazionale e vecchie glorie del calcio italiano. Vi invitiamo tutti dalle 10 di sabato mattina fino alla sera alle 20.30 per assistere a queste tre finali, con eventi, spettacoli e premiazioni. Vi aspetto“.

Il sindaco Mario Conte: “fare queste finali nazionali in una struttura come il Galatea a Campolongo è ancora più importante, in quanto dobbiamo sempre più valorizzare quest’area cittadina. Le polemiche che ci sono state sulla location sono superate, fare questo evento in litoranea è doppiamente importante, grazie a Unimpresa agli organizzatori ed in bocca al lupo alle squadre campane”.

Il titolare del Galatea, Salvatore Sirica: ”sono certo che sarà una grande edizione di Bs3 con tre finalissime spettacolari il tutto in una zona da rilanciare e valorizzare come la nostra litoranea vi aspettiamo sabato e domenica”.

La presidente Nazionale Unimpresa, Giovanna Ferrara:come Unimpresa questo è il quarto anno che siamo al fianco del Bs3 nazionale. Crediamo nelle imprese e nella rete, nel fare squadra, che unisce anche nello sport con gli atleti che partecipano a questo evento. Puntiamo con queste finali ad accendere i riflettori sulla litoranea ebolitana che è bellissima”.

La consigliera Provinciale Filomena Rosamilia: ”mi lega l’amicizia per gli organizzatori, ma devo dire che è questo è davvero un evento eccezionale. Il presidente Strianese mi ha promesso che verrà a visitare il Galatea, ma gli ho proposto anche come Provincia di portare questi eventi del beach soccer anche in altre città della provincia di Salerno.  Invito tutti a partecipare a queste finali nazionali”.

Eboli, 15 luglio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente