Forza Italia riparte senza Carfagna

Dopo Carfagna. Forza Italia riparte a dargli la carica è l’On. Martusciello e il Sen. De Siano. In sala l’On. Acunzo ex M5S.

Nominato il comitato elettorale provinciale ecco i nomi: Elisabetta Adinolfi (europarlamentare), Guido Milanese (vice coordinatore regionale) Giuseppe Ruberto (consigliere provinciale), Roberto Celano (consigliere comunale) Teresa Formisano (consigliere comunale Scafati); Vittorio Acocella (Salerno), Enrico Polacco (Cava dei Tirreni). I parlamentari affiancheranno il comitato

Forza Italia-Costituzione Comitato provinciale elettorale

POLITICADEMENTE

SALERNO – Questa mattina nella saletta del Bar Moka di Salerno si è tenuto un primo incontrovdi Forza Italia all’indomani dell’addio del Ministro per il Sud Mara Carfagna e i suoi. All’incontro hanno partecipato numerosi leader provinciali e regionali per ripartire ed affrontare il prossimo appuntamento elettorale del 25 settembre e a dare la carica a chi è rimasto è stato l’On. Fulvio Martusciello e il Sen. Domenico De Siano che insieme all’europarlamentare Isabella Adinolfi, l’ex On. Guido Milanese e il Consigliere comunale Roberto Celano, in sala, in prima fila c’è anche l’On. Nicola Acunzo, parlamentare di Battipaglia da tempo in rotta di collisione con il M5S, il quale dopo una breve permanenza con il gruppo di “responsabili” di Bruno Tabacci è approdato a Forza Italia.

Forza Italia c’è ed è pronta con una grandissima squadra. – ha esordito l’europarlamentare Isabella Adinolfi vicecoordinatore regionale di Forza Italia –  Dimostreremo che la politica si può fare con proposte serie e concrete, mettendo in campo valori guardando, ai giovani per rilanciare l’economia del nostro Paese”.

L’obiettivo di Forza Italia salernitano è quello di ripartire e per farlo si è nominato un coordinamento elettorale provinciale composto da:

  • Elisabetta Adinolfi (europarlamentare),
  • Guido Milanese (vice coordinatore regionale)
  • Giuseppe Ruberto (consigliere provinciale),
  • Roberto Celano (consigliere comunale)
  • Teresa Formisano (consigliere comunale Scafati).
  • Vittorio Acocella per la Città di Salerno)
  • Enrico Polacco di Cava dei Tirreni
  • i parlamentari in carica
Forza Italia-Costituzione Comitato provinciale elettorale
Forza Italia-Costituzione Comitato provinciale elettorale

Salerno, 1 agosto 2022

Lascia un commento