È venuto a mancare Carlo Mirra, Eboli perde un grande imprenditore agricolo

Carlo Mirra, titolare dell’omonima Azienda Agricola leader nella produzione della IV gamma è venuto a mancare: Una grande perdita per la Città di Eboli.

Amico gentile e affettuoso, disponibile, discreto, semplice e soprattutto riservato e generoso, Carlo Mirra era un grande lavoratore e un grande imprenditore agricolo di quarta generazione, lascia un grande vuoto. Le sue produzioni agricole sono state premiate al Fruit Logistica di Berlino.

Carlo Mirra

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Oggi è venito a mancare Carlo Mirra, amico gentile e affettuoso, disponibile, discreto, semplice e soprattutto riservato e generoso, un grande lavoratore e un grande imprenditore titolare della omonima Azienda “Agricola Carlo Mirra” che da ben quattro generazioni si dedica alla coltivazione di ortaggi nella fertile campagna della piana del Sele, in località Serracapilli, una delle zone più fertile dell’agro di Eboli.

Un’Azienda gestita a carattere familiare con in forza una 20ntina di dipendenti, ma affiancato dai tre figli Girolamo, Alessando e Assunta, come fece Carlo con suo padre, ed forse proprio questo avvicendamento che ha dato un impulso nuovo e moderno all’Azienda giunta alla quarta generazione, mostrando di saper coniugare tradizione, innovazione e genuinità dei prodotti, di aver saputo raccogliere un patrimonio di esperienze che con i continui passaggi di “testimone” ha reso quei 30 ettari di estensione dell’Azienda di cui 10 a colture protette e 20 a pieno campo, un gioiello di produzioni agricole.

Con la morte di Carlo Mirra la Città di Eboli accusa un duro colpo e non può che prenderne atto, ricordando il suo valore e anche i suoi traguardi come nel caso  del riconoscimento della premiazione dei suoi prodotti agricoli al Fruit Logistica di Berlino, una delle Fiere più importanti del Mondo, ma ricordando anche il suo impegno civile e politico che da cattolico, nel corso degli anni non ha fatto mai mancare. E in questo momento triste piace ricordarlo sempre sorridente. Un saluto affettuoso POLITICAdeMENTE e tutto il suo staff lo dedica a lui e un abbraccio caloroso a tutta la sua famiglia ad Annamaria, Assunta, Girolamo e Alessandro.

Eboli, 3 agosto 2022

Lascia un commento