Da Cava inizia la raccolta firme di Unione Popolare con De Magistris

Da giovedì 11 agosto 2022 oree 17:30/20:30 inizia la Raccolta firme per le Elezioni Politiche del 25 Settembre di Unione Popolare con De Magistris. 

L’agenda politica di Unione Popolare: “Giustizia climatica e sociale. Diritti sociali e civili. Beni comuni. Bisogni e benessere non solo materiale delle persone. Fratellanza e solidarietà fra i popoli. Europa delle culture e
delle differenze“. 

Unione Popolare con De Magistris

POLITICAdeMENTE

CAVA DEI TIRRENI – Rifondazione Comunista sarà presente alle prossime elezioni politiche del 25 settembre con la lista Unione Popolare il raggruppamento politico composto da Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, Dema, Manifesta, Partito del Sud.

Da giovedì 11 agosto 2022 dalle 17:30 alle 20:30 UNIONE POPOLARE inizia la raccolta firme presso la sede del Circolo di Rifondazione Comunista Francesco Gagliardi in via Balzico, 76 a Cava de’ Tirreni (SA) alla presenza di Filomena Avagliano Consigliera comunale al comune di Cava de’ Tirreni e Presidente Commissione Pari Opportunità.

Giustizia climatica e sociale. Diritti sociali e civili. Beni comuni. Bisogni e benessere non
solo materiale delle persone. Fratellanza e solidarietà fra i popoli. Europa delle culture e
delle differenze.

Abbiamo bisogno delle firme necessarie per presentare una alternativa di sinistra, contro la guerra e per la giustizia sociale, firmare è un atto di democrazia per la democrazia NOI CI SIAMO UNITI, UNISCITI A NOI! – spiegano i promotori politici.

Salerno, 11 agosto 2022

Ufficio Stampa
Circolo Rifondazione Comunista Francesco Gagliardi
via A. Balzico, 76
84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Coordinamento stampa
Mario Argentino

Lascia un commento