Iniziata la demolizione della Scuola Fiorentino. Al suo posto una Piazza

Iniziato alla presenza della Sindaca Francese l’abbattimento dei padiglioni del vecchio plesso della Scuola Media Fiorentino. 

Cecilia Francese: “Nell’area dove è attualmente la vecchia Fiorentino sarà realizzata una piazza. Un nuovo spazio per i cittadini restituendo a questo quartiere gli standard di vivibilità che merita e che attendeva da tempo.

Cecilia Francese – Scuola FIORENTINO LAVORI 2

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA«Finalmente iniziano i lavori – ha dichiarato la sindaca Cecilia Francese che ieri mattina ha voluto presenziare alle operazioni di demolizione del vecchio complesso -. Hanno iniziato a lavorare già da una ventina di giorni perché c’erano da rimuovere i vecchi arredi. Entro la metà di settembre dovrebbe essere completato l’abbattimento. Iniziamo così a portare a casa il grande lavoro fatto negli anni scorsi per ridare un nuovo volto a Battipaglia. Nell’area dove è attualmente la vecchia Fiorentino sarà realizzata una piazza. Un nuovo spazio per i cittadini restituendo a questo quartiere gli standard di vivibilità che merita e che attendeva da tempo. Abbiamo sofferto tutti, il sindaco in prima persona, però ora questo quartiere e la nostra città si proietta nel futuro».

E così dopo Amministrazioni e Amlinistrazioni, Commissari e Comlissari speciali, sono iniziate ieri mattina le operazioni di abbattimento dei padiglioni di via De Gasperi della scuola media Fiorentino. Nei giorni precedenti sono stati sgomberati tutti gli ambienti dalle suppellettili e con le suppellettili e l a demolizione che sarà ultimata per settembre si sgombrano dal parterre politiche anche tutte le polemiche che hanno accompagnato questa lunga storia.

Battipaglia,  10 agosto 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente