Battipaglia, Pietro Cerullo è il nuovo Commissario Cittadino del FdI

Fratelli d’Italia si riorganizza e a Battipaglia riparte con la nomina a Commissario cittadino il Consigliere Comunale Pietro Cerullo.

 

Pietro Cerullo

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Era solo il 23 giugno scorso quando Annalisa Spera si dimise da coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia di Battipaglia, incarico ricevuto nel 2019, dagli stessi dirigenti provinciali e locali di FdI: Edmondo Cirielli, Antonio Iannone, Giuseppe Fabbricatote, Imma Vietri e Ugo Tozzi, ufficialmente la motivazione era “per motivi familiari”, ma quelle motivazioni, anche per il carattere discreto e riservato della Spera, non hanno mai convinto nessuno.

La nomina a Coordinatore di Fratelli d’Italia di Battipaglia da parte dei vertici provinciale di FdI a Pietro Cerullo, per guidarlo al prossimo congresso cittadino e per coordinare in questa fase elettorale il Partito della Meloni, ma anche per riannodare le fila, specie dopo le ultime elezioni amministrative e rilanciarlo. Una fiducia che Cerullo accetta, accettando anche la sfida.

«Ringrazio il Presidente Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone, il coordinatore Provinciale Giuseppe Fabbricatore ed il nuovo commissario provinciale Alberico Gambino e tutti i vertici del partito per la nomina che mi è stata conferita di Commissario Cittadino del circolo di Battipaglia. –  si legge in una nota stampa del Consigliere Comunale di Battipaglia Pietro CerulloCon il presidente del Circolo cittadino Mariano del Priore siamo già al lavoro per la formazione della squadra che in vista della prossima sfida elettorale ci permetterà di continuare a far crescere un partito che si prepara al governo del Paese».

Battipaglia, 25 luglio 2022

Lascia un commento