Avalanche Day a Montecorvino Pugliano inaura l’Infrastruttura della Memoria

15, 16 settembre, 2 ottobre chiusura evento il Comune di Montecorvino Pugliano realizzazione di una “Infrastruttura della Memoria”. 

Avalanche Day – Montecorvino Pugliano

POLITICAdeMENTE

MONTECORVINO PUGLIANOIl Comune di Montecorvino Pugliano in concomitanza con la commemorazione del 79° anniversario dell’Operazione denominata AVALANCHE risalente al 9 settembre 1943, provvederà ad una sintetica rievocazione e realizzazione di una “INFRASTRUTTURA DELLA MEMORIA”, in un’area museale provvisoria, con una mostra statica, presso il Convento Santa Maria della Misericordia.

L’organizzazione :

A realizzare Eventi a tema, spettacoli canori, con la possibilità di accesso al pubblico, suddiviso su due giorni a far data 15 e 16 settembre 2022, dalle ore 09:00 alle ore 21:30.

Nel rappresentare al meglio il significato di un giorno di forte pregnanza simbolica oltre che punto d’origine della nostra storia democratica, ha il piacere di invitare la S.V. agli eventi serali che si terranno il 15 e 16 settembre p.v. ore 18:30.

Il Sindaco Alessandro CHIOLA, l’Amministrazione del Comune di Montecorvino Pugliano (SA) in sinergia con il Terzo Settore Rappresentato dall’Associazione Amici del Tricolore APS, presidente Antonio GALDI, a tale proposito si rivolge a Lei, al fine di poter ottenere la sua illustre presenza.

Ringraziandovi per l’attenzione e il privilegio che vogliate dimostrarci nel presenziare alla cerimonia, vi giungano i nostri più ossequiosi saluti.

Montecorvino Pugliano Evento AVALANCHE DAY

Montecorvino Pugliano (SA), 01 settembre 2022

Lascia un commento