Piero De Luca, Bonavitacola in visita all’ex discarica Parapoti

Visita alla ex discarica di Parapoti a Montecorvino Pugliano dell’On. Piero De Luca e del vice Governatore della Campania Fulvio Bonavitacola. 

Saranno presenti Alessandro Chiola, Sindaco di Montecorvino Pugliano e Michele Buonomo. Di seguito alle ore 11:45 un incontro con la stampa presso il Bar Evergreen Via Monviso 1, San Vito di Montecorvino Rovella.

Piero De Luca e Fulvio Bonavitacola Montecorvino Pugliano

POLITICAdeMENTE

MONTECORVINO PUGLIANO – Continua il tour elettorale del Partito Democratico in provincia di Salerno. Dopo gli ultimi due appuntamenti a Nocera Inferiore e a Capaccio-Paestum, questa mattina, lunedì 5 settembre, alle ore 11:30, a Montecorvino Pugliano, in Via Parapoti, ci sarà un incontro con l’On. Piero De Luca, vice capogruppo parlamebtare dei Deputati PD e candidato alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Salerno-Avellino, insieme a Fulvio Bonavitacola, candidato nel Collegio Uninominale alla Camera dei Deputati, Alessandro Chiola, Sindaco di Montecorvino Pugliano e Michele Buonomo, visiteranno l’ex discarica di Parapoti.

A seguire, alle ore 11:45 si terrà un punto stampa presso il Bar Evergreen Via Monviso 1, San Vito di Montecorvino Rovella.

Montecorvino Pigliano, 5 settembre 2022

Lascia un commento