Eboli “Trucks & Show” 2022, i Camion che fanno spettacolo

18 settembre 2022, ore 8.00/20.00, piazzale antistante il Palasele, si terrà “Trucks & Show” i Camion che fanno spettacolo

L’evento giunto alla II^ edizione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Eboli, è stato organizzato dall’Associazione sportiva ITALIA ONE.0, si pone l’obiettivo di esporree gli ultimi modelli di quattro ruote più prestigiose. “Quest’anno la manifestazione è dedicata a Donato Margarella”, ha dichiarato il Presidente Maglio. 

TRUKS SHOW 2022 EBOLI

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Domenica 18 settembre 2022, a partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 20.00, nel piazzale antistante il Palasele nell’area degli impianti sportivi di Eboli, si terrà, con il patrocinio del Comune di Eboli, la II^ edizione della manifestazione: “Trucks & Show” i Camion che fanno spettacolo; Evento organizzato dall’Associazione sportiva ITALIA ONE.0, si pone l’obiettivo di esporree gli ultimi modelli di quattro ruote più prestigiose. “Quest’anno la manifestazione è dedicata al compianto Donato Margarella“, ha dichiarato il Presidente dell’Associazione sportiva ITALIA ONE.0 Mario Maglio.

L’evento è di tipo divulgativo e dimostrativo per tutti coloro che hanno la passione per le quattro ruote e i motori, esponendo per questo gli ultimi modelli di quattro ruote prestigiosi, affiancati a momenti di spettacolo ed intrattenimento. Lo Show dei Motori, nelle intenzioni dell’Associazione promotrice, vuole coniugare, attraverso l‘esposizione dei Trucks e delle quattro ruote in generale, realtà esperienziali, meeting, raduni e intrattenimento, non di meno, la manifestazione vuole collocarsi tra le iniziative di notevole interesse sportivo/dimostrativo, e ripropone un format già ampiamente sperimentato e di successo, atteso, tra l’altro, dalla cittadinanza che vede la partecipazione conviviale attiva di famiglie, adulti, giovani e bambini, attraverso anche percorsi guidati.

Trucks Show 2022 Eboli

PROGRAMMA “TRUCKS & SHOW MEMORIAL DONATO MARGARELLA 18 SETTEMBRE 2022 PIAZZALE PALASELE EBOLI. 

  • Ore 10,30 – 13.00 “Trucks & Show” i Camion che fanno spettacolo;
  • Ore 10,30 – 13.00 Esibizioni Rent Drift Car;
  • Ore 14:30 – 18.00 Gimkana di Auto;
  • Ore 18.00 – 20:00 Concerto e Premiazioni;

In chiusura della Manifestazione: Fuochi di Artificio.

Nel corso dell’evento ci sarà una Esposizione di Auto e Moto d’Epoca con la presenza del Gruppo Motociclisti ebolitani. Nell’area espositiva sarà presente anche: Pizzeria Margherita – Bar Sport – Panini O’ Red.

Eboli, 9 settembre 2022

Lascia un commento