L'Onorevole Patriciello a sostegno di Busillo Sindaco

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato elettorale di Busillo Sindaco il comunicato che segue e l’allegata lettera dell’On. Aldo Patriciello di sostegno alla candidatura Busillo.

……………..  …  ……………..

Comunicato Stampa

In allegato inviamo la Lettera, dell’Onorevole, Europarlamentare, Pdl, Aldo Patriciello, che sostiene la candidatura del Dr. Vito Busillo a sindaco di Eboli. L’Eurodeputato, membro della commissione Itre, Cont, Regi e  Tesoriere della delegazione PPE, venuto ad Eboli in occasione della posa della prima pietra per il centro commerciale di Serracapilli, sicuramente ritornerà per sostenere di persona in questa campagna elettorale, il candidato Busillo. Un gesto di stima ed affetto fra i due esponenti politici, che si conoscono  da anni, e che nell’ambito dei progetti e fondi europei, hanno condiviso varie esperienze, per reperire fondi da investire sul territorio ebolitano e della Piana del Sele.

……………………  …  ……………………..

Il testo integrale della lettera

Venafro, 9 marzo 2010

Aldo Patriciello
Aldo Patriciello

Caro Vito,
manca poco alle elezioni e tutti siamo impegnati in una campagna che rappresenta una sfida rilevante, perché da un lato dobbiamo far comprendere le nostre scelte e le nostre aspirazioni, dall’altro abbiamo caricato di importanza nazionale l’esito delle votazioni.

Gli Enti Locali oggi hanno una valenza strategica nelle scelte politiche del welfare, della famiglia, nel rapporto proficuo col territorio e ogni amministratore, ai vari livelli, deve tendere al “bene comune”, valore non negoziabile, che dà un senso alla nostra attività quotidiana prima che politica.

Capisco, quindi, che l’impegno di ogni candidato è notevole : ecco perché  in qualità di europarlamentare, rappresentante anche della tua  regione, mi sento coinvolto nell’imminente campagna elettorale e non voglio far mancare la mia presenza e la mia vicinanza agli amici impegnati nelle prossime elezioni.

Ti prego, quindi, di considerarmi a tua disposizione  per ogni iniziativa che tu intenda realizzare:  convegni, manifestazioni o eventi di qualsiasi natura e per questo puoi contattare la mia segreteria ai seguenti recapiti:  tel.       0865 900165
Fax       0865 900842
e-mail   aldo@patriciello.it

Nel rivolgerti un caloroso augurio di sicuro successo, ti saluto molto cordialmente

On. Aldo Patriciello

6 commenti su “L'Onorevole Patriciello a sostegno di Busillo Sindaco”

  1. Speriamo ca nun pigliano pure a chist !
    Tutt ll’amici ‘e cumpa’ Vito ‘a bomboniera teneno ‘o difetto : cumpa’ Silvio, cumpa’ Innominato, cumpa Denis, cumpa’ Alberico, cumpa’ Fernando, cumpa’ Giuvann…….Vito sei proprio sfortunato sei destinato a restare solo… immagina se cambia il vento… non vorrei essere nei tuoi panni, senza amici “d’alto bordo” a te non piace stare solo… speriamo per te che non vengano mai …. restare senza protettori e’ dura!

    Rispondi
  2. grande patriciello sappiamo tutti che il centro commerciale i via cupe è tuo e per questo ti chiediamo di smentire i compagni Kmer che si stanno vendendo decine di posti di lavoro nel futuro centro commerciale di tua proprietà! SMENTISCILI

    Rispondi
  3. Caro cosimo!
    Vai alla grande …
    Gli ultimi amici titubanti hanno capito dov’è l’Alternativa.
    Tutta Eboli è con te , dal centro alle periferie il tuo nome risuona come il nome del prossimo sindaco di Eboli.
    Non aver fatto 100.000 manifesti, non girare con camper e furgoni, non avere la corazzata Potëmkin degli attacchini, ma presentarsi con le mani aperte e pulite è la tua arma vincente , continua così e il giorno delle elezioni i cittadini Ebolitani non avranno dubbi su chi votare .

    Rispondi
  4. per Cenzino.
    Se Vince cumpa’ Vito ‘a bomboniera, cu l’amicizia ca tene cu Patriciello, Enzo andra’ a fare il custode capo di carrelli e cestini : finalmente ha trovato la sua giusta collocazione!

    Rispondi

Lascia un commento