Il giovane Carmine Busillo (PdL) corregge la "barra" politica del PdL

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota politica del ghiovane Carmine Busillo (PDL), il quale con il suo intervento mette la “barra” a dritta e cerca di risollevare l’orgoglio dell’opposizione, sia pure partendo da una sconfitta.

Da questa nota si legge chiaramente, una precisazione circa le voci che corrono nella Città, ma anche agli interventi certi di alcuni esponenti del Pdl, i quali: come ad esempio  FaustoVecchio, vorrebbe invitare gli elettori all’astensione; o come Fabrizio Violante che invece attende un incontro per pronunciarsi sul da farsi: o Vito Busillo che invece vuole manifestare la netta contrarietà verso entrambi i candidati; o come alcuni solo a livello personale che invece propendono sin da ora per l’uno o l’altro candidato Sindaco.

……………….  …  ……………….

di Carmine Busillo

Carmine Busillo

Credo che sia questo il momento della riflessione per il Popolo della Libertà, serrando i ranghi e iniziando a porre le basi per la futura costruzione del partito.

Abbiamo tutti la responsabilità di rappresentare al meglio e non deludere i nostri 3114 elettori, ed io personalmente ringrazio le 204 persone che mi hanno dato la loro fiducia permettendomi di essere il quarto più votato del Partito, primo dei non eletti, a poche preferenze dal secondo e dal terzo.

La nostra battaglia è stata persa, non bisogna trattare con indifferenza la sconfitta: saremo opposizione fiera ma costruttiva chiunque sia il nuovo Sindaco.

Dobbiamo essere amareggiati ma, analizzati i problemi al nostro interno e date le giuste risposte, bisogna costruire l’alternativa consapevoli che la guerra è fatta di molte battaglie, e che solo costruendo il futuro su nuove fondamenta porteremo il centrodestra ed il Partito del Popolo della Libertà a governare la Città di Eboli.

Eboli 05/04/10

Carmine Busillo
Popolo della Libertà

5 commenti su “Il giovane Carmine Busillo (PdL) corregge la "barra" politica del PdL”

  1. mi dispiace che ,con tanti voti,non possa partecipare al governo della città un giovane promettente e sincero come te,ma le colpe della destra vanno analizzate in incontri pubblici,dove i cittadini che hanno votato a destra siano messi al corrente e le prossime scelte elettorali vanno condivise prima e non piangendo sula latte versato…abbiamo il veleno ai denti per il rampantismo e le mire del Giuda di destra,che,intanto si fa i ca..suoi alla faccia di tutti noi…poi,l’appoggio a Cariello……niente di più antietico!!!!

    Rispondi
  2. credo da candidato del centro destra e da attivista da oltre 18 anni che questa coalizione sia morta prima di nascere, mi spiego meglio,,,,,non è possibile che i cardiello all’indomani del primo turno stiano gia con cariello a tifare e a chiedere assessorati esterni come tutti ben sanno, non è possibile che dei candidati a titolo personale e gratuito parlino a nome d’altri……. e ancora non è possibile sentire il capolista dell lista PDL dire io faro’ il presidente del consiglio comunale….ma scusate stiamo davvero delirando in questo cetro destra secono me….non abbiamo fatto ne una riunione ne un incontro dopo le elezioni e tutti scappano in avanti a cercare poltrone e posticini di nicchia, ma davvero crediate che cariello o melchionda possano accontentare il centro destra dopo la dura e aspra battaglia elettorale? siete pazzi!!!

    Rispondi
  3. @IL GIOVANE BUSILLO
    Complimenti per il tuo risultato, ma apri gli occhi non lasciarti abbindolare da stupide promesse. Tieni alta la tua dignità e ricorda: TU NON DEVI DIRE GRAZIE A NESSUNO!!!!! ps: non fare accordi con la sinistra-destra di cariello, deluderesti chi è stato al tuo fianco in questa tornata elettorale!!!!

    Rispondi

Lascia un commento