“Vitti na crozza” in diretta su radiovostok.com

Stasera mercoledì alle ore 20.00 in diretta su radiovostok.com Vitti na crozza: “Cuba, la rivoluzione del codice delle famiglie” a cura di Loredana Marino. 

Vitti na crozza

POLITICAdeMENTE

CAVA DEI TIRRENI – Questa sera, mercoledì alle ore 20.00 in diretta su www.radiovostok.com Vitti na crozza: “Cuba, la rivoluzione del codice delle famiglie” a cura di Loredana Marino, con Yamila González Ferrer, Dottore in Scienze giuridiche e professore presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università dell’Avana. Vicepresidente dell’Unione nazionale dei giuristi di Cuba e della sua Società cubana di diritto civile e familiare, nonché coordinatrice del Progetto giustizia e componente del Comitato nazionale della Federazione delle donne cubane e del Comitato delle Nazioni Unite per l’eliminazione della discriminazione contro le donne (CEDAW). Ha fatto parte della Commissione che ha redatto il nuovo Codice delle Famiglie cubano, approvato con referendum popolare lo scorso 25 settembre.

Presenti: Francesco Musumeci, Circolo ANAIC Salerno; Simona L. Scocozza, Avvocata e Ricercatrice di Diritto Comparato; Domenico Musella e Walter Persello Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba; per parlare di #cuba delle sue rivoluzioni del nuovo Codice delle famiglie.

Cava dei Tirreni, 16 novembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente