Erasmus+: delegazione, ospite dell’IC Fiorentino, in visita al Comune di Battipaglia

Progetto Erasmus+: Delegazioni stranieri, ospiti dell’IC Fiorentino e in visita del Comune di Battipaglia a Palazzo di Città. 

La delegazione, che ha il coordinamento dell’IC Fiorentino di Battipaglia e del Dirigente Dario Palo, è stata ricevuta dall’Assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera e dalla Sindaca Cecilia Francese.

Progetto Erasmus+ Francese-Chiera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Continuano le visite al Comune di Battipaglia da parte delle delegazioni straniere nell’ambito del progetto Erasmus+ sulle tematiche ambientali ed in particolare sui cambiamenti climatici. Questa volta è il turno di studenti e docenti della Turchia, Romania, Serbia, Estonia ed Ungheria, dopo la vita delle scuole di Groenlandia, Francia e Svezia del mese scorso. Il Tema dell’incontro “Together for a Green Future”.

La delegazione, che ha il coordinamento dell’IC Fiorentino di Battipaglia e del Dirigente Dario Palo, è stato ricevuto dall’Assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera e dalla Sindaca Cecilia Francese. Nell’ambito dell’incontro un breve scambio di informazioni sulle attività ambientali messe in campo dal Comune di Battipaglia ed un collegamento con Sharm el-Sheikh in Egitto sede della COP 27 con la Professoressa Adriana Del Borghi che partecipa al progetto “School Workshop on Climate Change” dell’assessorato all’istruzione e Ambiente del Comune di Battipaglia.

Progetto Erasmus+ Francese-Chiera 1

Progetto Erasmus+ Chiera

Progetto Erasmus+

Battipaglia, 16 novembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente