Da “Magie di Natale” 4mila € per le famiglie battipagliesi

Oltre 4mila euro per le famiglie battipagliesi da “Magie di Natale” l’evento di beneficenza organizzato da Battipaglia Radici e Valori e l’associazione Vinora.

Luigi Spera, di Radici e Valori e Massimiliano Terminelli di Vinora hanno dichiarato più che soddisfatto: “Questo è solo l’ inizio di un lungo sodalizio che li vedrà ancora insieme in altre iniziative per la città di Battipaglia“.

Luigi Spera – Cecilia Francese – Massimiliano Terminelli

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Quattromila euro è la cifra comunicata dagli organizzatori dell’evento di beneficenza Magie di Natale che si è tenuto ieri sera al S. Luca Hotel di Battipaglia, promosso ed organizzato dal Movimento Battipaglia Radici e Valori e dall’Associazione Culturale Vinora, che hanno esultato di gioia per il buon esito dell’iniziativa che ha visto una platea di 100 invitati partecipanti ai quali è stato specificato che da lunedi prossimo inizierà la consegna presso le parrocchie di Battipaglia dei buoni spesa e dei buoni per acquisto giocattoli da destinare a 25 famiglie in difficoltà e che abbiano almeno un figlio.

Per Luigi Spera, di Radici e Valori e Massimiliano Terminelli di Vinora hanno dichiarato più che soddisfatto: “Questo è solo l’ inizio di un lungo sodalizio che li vedrà ancora insieme in altre iniziative per la città di Battipaglia“.

Battipaglia, 17 dicembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente