Da “Magie di Natale” 4mila € per le famiglie battipagliesi

Oltre 4mila euro per le famiglie battipagliesi da “Magie di Natale” l’evento di beneficenza organizzato da Battipaglia Radici e Valori e l’associazione Vinora.

Luigi Spera, di Radici e Valori e Massimiliano Terminelli di Vinora hanno dichiarato più che soddisfatto: “Questo è solo l’ inizio di un lungo sodalizio che li vedrà ancora insieme in altre iniziative per la città di Battipaglia“.

Luigi Spera – Cecilia Francese – Massimiliano Terminelli

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Quattromila euro è la cifra comunicata dagli organizzatori dell’evento di beneficenza Magie di Natale che si è tenuto ieri sera al S. Luca Hotel di Battipaglia, promosso ed organizzato dal Movimento Battipaglia Radici e Valori e dall’Associazione Culturale Vinora, che hanno esultato di gioia per il buon esito dell’iniziativa che ha visto una platea di 100 invitati partecipanti ai quali è stato specificato che da lunedi prossimo inizierà la consegna presso le parrocchie di Battipaglia dei buoni spesa e dei buoni per acquisto giocattoli da destinare a 25 famiglie in difficoltà e che abbiano almeno un figlio.

Per Luigi Spera, di Radici e Valori e Massimiliano Terminelli di Vinora hanno dichiarato più che soddisfatto: “Questo è solo l’ inizio di un lungo sodalizio che li vedrà ancora insieme in altre iniziative per la città di Battipaglia“.

Battipaglia, 17 dicembre 2022

Lascia un commento