Presentazione de “La Volpe che amava le piccole cose” il libro di Nicola Pesce

Giovedì 12 gennaio, ore 17.30, Sala Conferenze Comune di Battipaglia, presentazione del nuovo libro di Nicola Pesce edito da Mondadori. “La Volpe che amava le piccole cose

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – “La Volpe che amava le piccole cose” è il titolo del libro di Nicola Pesce edito da Mondadori che verrà presentato Giovedì 12 gennaio 2023, ore 17.30 nella Sala Conferenze del comune di Battipaglia in Piazza Aldo Moro.

Ad intervistare l’autore sarà Donato Ciociola, giornalista comproprietario della libreria Mondadori di Via Mazzini 31 a Battipaglia, organizzatrice dell’incontro.

Il libro è il sequel del racconto di successo “La volpe che amava i libri” e promette di appassionare i lettori come il precedente proponendo nuove avventure di Aliosha, Musoritz e degli altri simpatici personaggi nati dalla creatività di questo promettente autore.

L’amore è sempre il punto centrale anche in questo nuovo lavoro di Nicola Pesce: l’amore sognato, l’amore desiderato, l’amore perduto. Ogni personaggio vive a proprio modo i sentimenti e l’autore approfondisce qualcosa che forse era stato lasciato a metà nel primo libro, best seller nel 2021. 

L’ingresso è aperto al pubblico ed è gratuito. Ulteriori informazioni presso Mondadori Store Battipaglia 0828 307766, info@mondadoribattipaglia.it .

Battipaglia, 11 gennaio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente