Oipa Eboli: “Dalla parte degli animali,sempre!”

L’associazione animalista Oipa Eboli capeggiata da Caterina Sorvillo rivendica coerenza e trasparenza.

La situazione del randagismo sul territorio rimane grave ma l’Oipa va avanti nella sua missione di salvaguardia e tutela animale: ”Cambia il vento, ma noi no!”

POLITICAdeMENTE

EBOLI – “Cambia il vento ma noi No. Cambia l’ amministrazione ma restiamo coerenti. Da anni in prima linea in difesa dei diritti degli animali. associazione Oipa sez Eboli in collaborazione con Una zampa sul cuore2.0. Un teatrino politico che ha visto nell’ ultimo quinquennio la totale incapacità di contrasto al randagismo. Ogni proposta bocciata,ogni tentativo di collaborazione negato, qualunque approccio alla ricerca di beni confiscati(progetto presentato 3 volte di cui una con bando) mai preso in considerazione,ostilità nei confronti di chi chiedeva TRASPARENZA,appoggiati quegli amministratori, da chi oggi con la faccia tosta fa RECLAME invece contro questa amministrazione avendo taciuto per 5 anni. Ci verrebbe da chiedere,come mai?” Questo il verboso incipit dell’associazione per la tutela degli animali che continua nella sua polemica nota stampa: 

Noi,isolati, scherniti, abbiamo continuato con i recuperi,con i sacrifici, ci siamo riempiti le case di cuccioli, solo nell’ultimo anno l’Oipa sez Eboli senza show o post strappa like ha tirato fuori dal canile più di 20 cani. In prima linea sempre, prima ancora che recuperare animali sul territorio abbiamo scelto di percorrere la strada più tortuosa, non basta salvare un cane bisogna lottare per i suoi diritti. Restituire dignità ad uno è restituirla a tutti. La strada da percorrere è lunga,il circolo vizioso creato nel tempo è difficile da disinnescare ma noi siamo caparbi e faremo luce laddove qualcuno ha creato ombre”. 

Afferma L’Oipa sezione di Eboli, che sottolinea coerenza anche verso il nuovo scenario politico: ”CAMBIA IL VENTO MA NOI NO. Siamo sempre stati LIBERI non abbiamo mai venduto il nostro voto in cambio di nessun animale, abbiamo piuttosto offerto le nostre competenze al servizio del benessere animale. CAMBIA IL VENTO MA NOI NO. Continueremo ad essere al fianco di questa amministrazione, attenta alla tematica, pronta al dialogo,in grado di coinvolgere, di collaborare con entusiasmo e mettersi in discussione

“Un amministrazione che deve fare i conti con un retaggio del passato, culturale, che non ha visto azioni incisive per Eboli.Un amministrazione presente, capace, che mette insieme e non divide. Grazie Mario Conte Due grazie Nadia La Brocca. Per l impegno profuso in questo anno ma soprattutto perché “nessuno resti indietro”, nemmeno gli animali. Termina la nota stampa vergata da Caterina Sorvillo, presidente dell’associazione Oipa e della pagina social “Una Zampa sul cuore.

Eboli 20 gennaio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente