Battipaglia Radici e Valori convoca il Centrodestra e lo scuote

Il Centrodestra e i suoi partiti sono assenti dallo scenario politico. Battipaglia Radici e Valori invita FdI, FI, Lega e Noi Moderati ad una “profonda riflessione”, per il 30 gennaio alle ore 18.00, nella sede del Movimento. 

Comune di Battipaglia-Battipaglia Radici e Valori

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «L’attuale scenario politico – si legge in una nota stampa di Battipaglia Radici e Valoriimpone alle forze che si riconoscono nel centrodestra di avviare una profonda riflessione, sul presente e sul futuro che attende la nostra città in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. L’assenza dei partiti di centrodestra nell’attività amministrativa e nella vita politica di questa città inizia a preoccuparci seriamente, e siamo convinti preoccupi tutti coloro che come noi affondano il loro credo politico e improntano la propria attività politica ai valori del centrodestra.

Per questo motivo, e nella assoluta consapevolezza che per marciare compatti verso le elezioni amministrative ci sia bisogno di tracciare strade comuni, condividere una visione unitaria di città e approntare un programma univoco di tutto il centrodestra, abbiamo deciso di invitare tutti i segretari di partito di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati ad un primo tavolo di ragionamento e discussione. – prosegue la nota di Battipaglia Radici e Valori preoccupata per i prossimi appuntamenti elettorali – La storia ci ha insegnato che solo condividendo progetti e idee si può aggregare e coinvolgere tutte le forze sane della città: noi auspichiamo che i partiti, nella figura dei segretari – commissari cittadini, siano convinti che per governare finalmente e nuovamente Battipaglia non occorre un candidato unitario calato dalle segreterie provinciali e regionali, ma e’ necessario prima di tutto trovare un accordo comune sul percorso da seguire.

Per questo motivo – conclude la nota di Battipaglia Radici e Valori – abbiamo invitato il commissario cittadino di Fdi Pietro Cerullo, il Commissario cittadino di Forza Italia Giuseppe Ruberto, il coordinatore dell’area Sele Picentini della Lega Domenico Di Giorgio e l’onorevole Pino Bicchielli per Noi Moderati ad un incontro fissato il 30 gennaio pv alle ore 18.00 presso la sede del nostro movimento».

Battipaglia, 21 gennaio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente