Battipaglia Radici e Valori convoca il Centrodestra e lo scuote

Il Centrodestra e i suoi partiti sono assenti dallo scenario politico. Battipaglia Radici e Valori invita FdI, FI, Lega e Noi Moderati ad una “profonda riflessione”, per il 30 gennaio alle ore 18.00, nella sede del Movimento. 

Comune di Battipaglia-Battipaglia Radici e Valori

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «L’attuale scenario politico – si legge in una nota stampa di Battipaglia Radici e Valoriimpone alle forze che si riconoscono nel centrodestra di avviare una profonda riflessione, sul presente e sul futuro che attende la nostra città in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. L’assenza dei partiti di centrodestra nell’attività amministrativa e nella vita politica di questa città inizia a preoccuparci seriamente, e siamo convinti preoccupi tutti coloro che come noi affondano il loro credo politico e improntano la propria attività politica ai valori del centrodestra.

Per questo motivo, e nella assoluta consapevolezza che per marciare compatti verso le elezioni amministrative ci sia bisogno di tracciare strade comuni, condividere una visione unitaria di città e approntare un programma univoco di tutto il centrodestra, abbiamo deciso di invitare tutti i segretari di partito di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati ad un primo tavolo di ragionamento e discussione. – prosegue la nota di Battipaglia Radici e Valori preoccupata per i prossimi appuntamenti elettorali – La storia ci ha insegnato che solo condividendo progetti e idee si può aggregare e coinvolgere tutte le forze sane della città: noi auspichiamo che i partiti, nella figura dei segretari – commissari cittadini, siano convinti che per governare finalmente e nuovamente Battipaglia non occorre un candidato unitario calato dalle segreterie provinciali e regionali, ma e’ necessario prima di tutto trovare un accordo comune sul percorso da seguire.

Per questo motivo – conclude la nota di Battipaglia Radici e Valori – abbiamo invitato il commissario cittadino di Fdi Pietro Cerullo, il Commissario cittadino di Forza Italia Giuseppe Ruberto, il coordinatore dell’area Sele Picentini della Lega Domenico Di Giorgio e l’onorevole Pino Bicchielli per Noi Moderati ad un incontro fissato il 30 gennaio pv alle ore 18.00 presso la sede del nostro movimento».

Battipaglia, 21 gennaio 2023

Lascia un commento