La denuncia Cisal. Strade gruviera nella Zona Industriale di Eboli

Zona industriale di Eboli lastricata di buche, denuncia Gigi Vicinanza della Cisal: “Una vergogna, non si può chiedere alle aziende di investire in queste condizioni

Zona Industriale Eboli – Gigi Vicinanza

POLITICAdeMENTE

EBOLI – “Una delle sfide più ardue da affrontare ogni giorno nella zona industriale di Eboli sono le buche. Dopo i soliti interventi occasionali, infatti, il problema resta sempre irrisolto e si ripropone appena il maltempo a imperversare nella provincia di Salerno“. – dichiara Gigi Vicinanza, componente nazionale della Cisal metalmeccanici, denuncia l’odissea che, quotidianamente, si trovano a gestire i mezzi delle imprese che operano sul territorio. – “Il principio è sempre lo stesso: non si può chiedere alle aziende di investire se poi sono costretti a fare i conti con strade che sono una vera vergogna per un Paese come l’Italia”.

Vicinanza, porta avanti una battaglia sottoscritta da tutte le aziende presenti nel polo industriale di Eboli, uno dei più importanti della provincia di Salerno: “I soliti interventi a macchia d’olio servono solo a mettere a posto soltanto una parte delle strade. Pare strano che la classe politica ebolitana non faccia nulla di veramente concreto per migliorare la situazione o attuare un confronto tra gli Enti“.

Per Vicinanza, va dato alle aziende un contesto certo dove operare. “Occorre un maggiore sforzo nella cura dell’area industriale. Le aziende portano a Eboli lavoro e non si può rischiare di farle andare via perché qualcuno dimentica di asfaltare le strade senza attuare i soliti interventi tampone“.

Eboli, 26 gennaio 2023

Lascia un commento