Rinviato alle 18.00 di venerdì 3 febbraio l’incontro del Centrodestra

Rinviato alle 18,00 di venerdì 3 febbraio, l’incontro del Centrodestra battipagliese tra Battipaglia Radici e Valori, Forza Italia e Fratelli d’Italia. 

Annalisa Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – A causa di un sopraggiunto impegno istituzionale del commissario cittadino di Forza Italia Giuseppe Ruberto l’incontro del centrodestra convocato per lunedì 30 gennaio è stato rimandato a venerdì 3 febbraio alle 18.00.

“Il commissario Ruberto ha avuto un imprevisto impegno istituzionale e ci ha chiesto di rinviare la riunione in una data che ovviamente fosse comoda per tutti gli altri astanti che avevano già dato disponibilità. – scrive in una nota stampa il segretario politico di Battipaglia Radici e Valori Annalisa SperaDal momento che la nostra intenzione è quella di riuscire ad avviare un ragionamento condiviso e sereno con tutte le forze di centrodestra abbiamo ritenuto opportuno rinviare la data e convocare la riunione per venerdì, 3 febbraio. L’occasione e’ utile per comunicare che anche Fratelli d’Italia attraverso il suo commissario cittadino Pietro Cerullo, ha confermato la presenza il 3 febbraio. Siamo convinti che insieme riusciremo a gettare le basi per un importante percorso condiviso di costruzione unitaria”.

Battipaglia, 29 gennaio 2023

Lascia un commento