Sicignano degli Alburni. Incontro sui PAC e nomina Coldiretti Alburni

Incontro promosso da Coldiretti Salerno a Sicignano degli Alburni sui PAC dal tema “Infopac 2023 e novità fiscali per le Aziende agricole”

Per l’occasione si è insediato il circolo Coldiretti del territorio. Nominati i consiglieri del Circolo degli Alburni: Antonio Valitutto, Mariangela Mandia, Valeria Valitutto, Cervino Maria e Gian Luca Quaranta che ha assunto la Presidenza.

Consiglio Coldiretti Sicignano degli Alburni

POLITICAdeMENTE

SICIGNANO DEGLI ALBURNI – Ieri sera giovedì 23 marzo, presso la Sala polifunzionale di Zuppino del Comune di Sicignano degli Alburni, alla presenza del direttore provinciale della Coldiretti Vincenzo Tropiano, del Sindaco di Sicignano degli Alburni Giacomo Orco, Salerno si è tenuto un incontro promosso dalla Coldiretti Salerno dal tema “Infopac 2023 e novità fiscali per le Aziende agricole“, nel corso del quale è stato presentato anche il nuovo PAC (Programma Azione Comune), per il periodo 2023-2027, di cui alla Politica di Sviluppo Rurale, avente come obiettivi quello di sostenere gli agricoltori, migliorare la produttività agricola, allo scopo di garantire l’approvvigionamento stabile di alimenti a prezzi accessibili.

Femiano-Gian Luca Quaranta

Per l’occasione si è insediato anche il circolo Coldiretti del territorio degli Alburni con le nomine del gruppo dirigente nelle persone di: Antonio Valitutto, Mariangela Mandia, Valeria Valitutto, Cervino Maria come Consiglieri di circolo; Mentre a Gian Luca Quaranta è stata affidata la Presidenza della Coldiretti degli Alburni.

Gian Luca Quaranta, laureato in Scienze Agrarie, è uno dei più’ giovani imprenditori Agricoli del Mezzogiorno. Brillante, preparato, competente e con tanta passione per l’agricoltura ereditata dal suo papà Giovanni Quaranta, Docente Universitario della facoltà di Agraria UNIBAS di Potenza, gestisce una azienda agricola di proprietà “Alburni Natura”, nel Comune di Sicignano degli Alburni, tutti incredienti che rappresentano, insieme all’impegno dei neo eletti, un sicuro e brillante viatico per i territori agricoli degli Alburni.

Sicignano degli Alburni, 24 marzo 2023

Lascia un commento