“Legalità: da tifosi a giocatori”, incontro con Don Luigi Merola a Battipaglia

Don Luigi Merola a Battipaglia al secondo appuntamento della scuola di formazione politica, sociale, civile e culturale del Movimento “Radici e Valori” 

Venerdì 31 marzo, ore 10:30, Auditorium dell’IIS Medi di Battipaglia, Don Luigi Merola, il “prete anticamorra” terrà un incontro-dibattito con i ragazzi del Liceo scientifico, classico, linguistico per parlare di legalità dal tema “Legalità: da tifosi a giocatori”. 

don-Luigi-merola-

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Secondo appuntamento della scuola di formazione politica, sociale, civile e culturale organizzata dal movimento Battipaglia Radici e Valori. Dopo aver ospitato presso la sala “Vicinanza” del Comune di Battipaglia il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, è la volta di don Luigi Merola. Il conosciuto e amatissimo “prete anticamorra” terrà, venerdì 31 marzo, un incontro con i ragazzi dell’istituto Medi di Battipaglia (liceo scientifico, classico, linguistico) per parlare di legalità. Il dibattito dal tema “Legalità: da tifosi a giocatori” si aprirà alle 10,30, presso l’auditorium dell’istituto scolastico, con i saluti della dirigente scolastica dell’istituto, professoressa Roberta Talamo. Si tratta di un momento importante di formazione culturale e civile da dedicare alle giovani generazioni, con un plauso particolare alla grande disponibilità e sensibilità della dirigente ad ospitare momenti di confronto e di crescita per gli alunni. L’evento è aperto anche alla cittadinanza.

Battipaglia, 29 marzo 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente