“Legalità: da tifosi a giocatori”, incontro con Don Luigi Merola a Battipaglia

Don Luigi Merola a Battipaglia al secondo appuntamento della scuola di formazione politica, sociale, civile e culturale del Movimento “Radici e Valori” 

Venerdì 31 marzo, ore 10:30, Auditorium dell’IIS Medi di Battipaglia, Don Luigi Merola, il “prete anticamorra” terrà un incontro-dibattito con i ragazzi del Liceo scientifico, classico, linguistico per parlare di legalità dal tema “Legalità: da tifosi a giocatori”. 

don-Luigi-merola-

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Secondo appuntamento della scuola di formazione politica, sociale, civile e culturale organizzata dal movimento Battipaglia Radici e Valori. Dopo aver ospitato presso la sala “Vicinanza” del Comune di Battipaglia il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, è la volta di don Luigi Merola. Il conosciuto e amatissimo “prete anticamorra” terrà, venerdì 31 marzo, un incontro con i ragazzi dell’istituto Medi di Battipaglia (liceo scientifico, classico, linguistico) per parlare di legalità. Il dibattito dal tema “Legalità: da tifosi a giocatori” si aprirà alle 10,30, presso l’auditorium dell’istituto scolastico, con i saluti della dirigente scolastica dell’istituto, professoressa Roberta Talamo. Si tratta di un momento importante di formazione culturale e civile da dedicare alle giovani generazioni, con un plauso particolare alla grande disponibilità e sensibilità della dirigente ad ospitare momenti di confronto e di crescita per gli alunni. L’evento è aperto anche alla cittadinanza.

Battipaglia, 29 marzo 2023

Lascia un commento