+Europa Campania. Raffaello Adesso si dimette da portavoce

La decisione di Raffaello Adesso di rassegnare le dimissioni da portavoce di più Europa in Campania per aprire al cambiamento. 

Mi candido alla segreteria regionale del partito forte del lavoro svolto in questi anni assieme ad una squadra umana di grande valore che è molto radicata nel territorio”. 

Raffaello Adesso

POLITICAdeMENTE

NAPOLI“Dopo il congresso nazionale è giusto anche in Campania stimolare un confronto nel partito svolgendo il prima possibile il congresso. Mi candido alla segreteria regionale del partito forte del lavoro svolto in questi anni assieme ad una squadra umana di grande valore che è molto radicata nel territorio”. A dirlo è Raffaello Adesso portavoce regionale del partito di Riccardo Magi.

“I miei auguri di buon lavoro a Giuseppina Di Stasi nel traghettare il partito fino allo svolgimento del nostro congresso regionale”. Oggi stesso – ha aggiunto – farò pervenire al segretario nazionale la lettera formale con cui comunico un atto che reputo doveroso e improrogabile. Io ho fatto la mia parte, spero che ora +Europa Campania torni a parlare dei problemi della Campania e a impegnarsi per risolverli. A tutte e tutti, militanti, iscritti ed elettori un immenso abbraccio e grazie per il lavoro svolto insieme”-conclude-.

Napoli, 1 aprile 2023

Lascia un commento