Questione Sanità. Convocata la 1^ Commissione Consiliare permanente

Martedì 4 Aprile prossimo, convocata a Palazzo di Città di Eboli, la prima Commissione Consiliare permanente sulla questione Sanità.

Ospedale Eboli-Ospedale Battipaglia

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Durante i lavori della III Commissione Consiliare, presieduta da Lucilla Polito, è stata istituita la Commissione Consiliare permanente sulla Questione Sanità. – si legge in una nota della III commissione consiliare – La prima seduta è stata convocata per il prossimo Martedì 4 Aprile. La commissione permanente lavorerà su due odg:

– questione Ss. Maria Addolorata
– ospedale unico Eboli – Battipaglia

La prospettiva comune di un’ospedale unico della Piana del Sele, perseguita concretamente per la prima volta da entrambe le amministrazioni, non può prescindere dalla difesa dell’attuale nosocomio cittadino, vittima da anni di un lento ed inesorabile depauperamento generale che stiamo cercando in tutti i modi di arrestare, a tutela dei cittadini, dei lavoratori e della storia del nostro ospedale.

In questa direzione va anche il documento firmato dai Sindaci del territorio su iniziativa del Sindaco Mario Conte che ha trovato nostro pieno appoggio già durante la scorsa Conferenza di Presidenza convocata sulla questione, così come lo avranno quei cittadini che hanno autonomamente deciso di schierarsi in difesa del Maria Ss. Addolorata.

Eboli, 1 aprile 2023

Lascia un commento