Battipaglia. Presentato in Comune il Progetto Smart

Presentato in mattinata nella Sala Conferenze “Vicinanza”, del Comune di Battipaglia, il nuovo servizio Sportello Smart: Tributi e informazioni a portata di Click. 

Al suo debutto presenti la sindaca Cecilia Francese, la vice sindaca Gabriella Catarozzo, l’assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera e l’Ad di Archivia Solution Aurelio Voccia.

Servizio Sportello Smart-Voccia-Francese-Catarozzo-Chiera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Presentato questa mattina nella Sala Conferenze “Domenico Vicinanza”, il nuovo servizio Sportello Smart del Comune di Battipaglia. Alla presentazione era presente la sindaca Cecilia Francese, la vice sindaca Gabriella Catarozzo, l’assessore all’Ambiente Vincenzo Chiera e l’Ad di Archivia Solution Aurelio Voccia.

Il servizio permetterà ai cittadini che hanno ricevuto cartelle di pagamento delle tasse comunali o che vogliono avere informazioni per attivare nuove utenze o per il pagamento dei tributi locali, di interagire con la Pubblica Amministrazione attraverso computer, tablet o smartphone comodamente da casa propria. Si potrà anche prenotare un appuntamento con gli uffici attraverso la piattaforma. Un modo intelligente per rendere più fruibili i servizi comunali e avvicinarsi alle esigenze dei cittadini.

Lascia un commento