Circumvesuviana, De Luca inaugura cantieri, l’Eav taglia le corse

A denunciarlo è il consigliere regionale e componente della commissione trasporti Vincenzo Ciampi del M5S che aggiunge: “Ennesima beffa per pendolari e turisti”

Vincenzo Ciampi

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – “De Luca va in giro a parlare di trasporti e ad inaugurare cantieri, rappresentando l’immagine di una Regione che non esiste. – Dichiara Vincenzo Ciampi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle – Snocciola dati su dati, programmi e belle intenzioni ma le sue parole si sciolgono come neve al sole, scontrandosi con la realtà. La realtà dice che Eav ha tagliato 38 corse al giorno sulle tratte della Circumvesuviana, per il rifiuto da parte del personale di fare qualche turno di straordinario.

Appena una settimana fa – conclude il Consigliere regionale e componente della Commissione Trasporti Vincenzo Ciampiabbiamo denunciato, insieme ai nostri parlamentari, le tragiche condizioni in cui sono costretti a viaggiare i passeggeri del peggior servizio di trasporto pubblico del Paese. Oggi l’ennesima beffa per pendolari e turisti che dovranno arrendersi al malgoverno regionale, una sciagura che penalizzerà ancora una volta il nostro capoluogo agli occhi del mondo”.

Napoli, 4 aprile 2023

Lascia un commento