Presentazione al Gattapone del Libro di Raffaele Messina “Artemisia e i colori delle stelle

Lunedì 22 maggio, ore 19.00, Centro Storico Eboli, terrazza letteraria Gattapone, evento culturale con la presentazione di “Artemisia e i colori delle stelle” il libro di Raffaele Messina.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – “I tramonti letterari del Gattapone” accende i riflettori sulla cultura con l’evento letterario “Artemisia e i colori delle stelle“, che si incastona nell’ebolitano “il maggio dei libri“. L’evento avrà luogo lunedì 22 maggio alle ore 19.00 presso l’Osteria Il Gattapone di Francesca Spera, sito nel centro storico di Eboli.

La serata, feconda di cultura letteraria, sarà impreziosita dalla presentazione del libro di Raffaele Messina “Artemisia e i colori delle stelle”. Presentatrice ufficiale della kermesse iniziata lunedì 15 maggio, la dott.ssa Raffaella Iannece Bonora, dialogherà con l’autore la giornalista Silvana Scocozza, per l’occasione, ad arricchire il gusto della serata, l’attore Fabio Mazzari che leggerà alcuni brani tratti dal libro. La selezione letteraria della serata invece è a cura di Raffaele Agresti. “I tramonti letterari del Gattapone” nasce per valorizzare il mondo della cultura, degli scrittori locali e non solo, per introdurre il pubblico in un mondo di sogni, innovazione e ispirazione.

Tanti e differenti interpreti dell’arte e della cultura si daranno appuntamento il 22 maggio e nelle prossime settimane presso Il Gattapone per questi eventi imperdibili, in grado di celebrare il talento del territorio e il desiderio intramontabile dell’essere umano di esplorare, creare e ispirare. Non mancate all’incontro con “Artemisia e i colori delle stelle” lunedi 22 maggio ad Eboli.

Eboli, 19 maggio 2023

Lascia un commento