Tesseramento Forza Italia in Piazza a Salerno e provincia

Ecco il dopo Berlusconi per i forzisti salernitani: Ieri e oggi in tutte le Piazze a Salerno e provincia, campagna di tesseramento di Forza Italia da Eboli a Battipaglia, a Salerno a San Marzano sul Sarno.

Tesseramento Forza Italia-Eboli-Salerno-provincia-San Marzano sul Sarno

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Ecco il dopo Silvio Berlusconi per Forza Italia a Salerno e provincia, con un rinnovato impegno su tutto il territorio in barba a quanti vorrebbero aprire un’opa sperando di accapparrarsi quello che sarebbe rimasto del Partito degli azzurri. Uno zoccolo duro quello che oggi è rappresentato da quella, che alcuni osservatori ritengono sia la parte migliore, atteso tutti i “fuggitivi” che pensando “porti” sicuri sono approdati su carri ritenuti migliori e vincenti.

E appunto, il miglior modo per “onorare” il “Cavaliere” è per i forzisti salernitani è stato organizzare le Giornate del tesseramento in programma ieri sabato 24 giugno e oggi domenica 25 giugno, laddove i forzisti sono stati nelle principali piazze dei comuni della provincia di Salerno per incontrare i sostenitori ed ampliare la grande famiglia azzurra.

Ieri sabato 24 giugno a:

  • Battipaglia, piazza Italia dalle 10.30 alle 12.30;
  • Castel San Giorgio, via Tenente Bruno Lombardi c/o Ass. AgroAzzurri dalle 10 alle 13;
  • Cava de’ Tirreni, piazza Passaro dalle 16 alle 20;
  • Salerno, piazza Caduti di Brescia dalle 10 alle 12;
  • San Marzano sul Sarno, piazza Amendola dalle 8 alle 13;
  • Sarno, piazza V Maggio dalle 9 alle 13; Pontecagnano Faiano dalle 17 alle 20.

Oggi domenica 25 giugno a:

  • Angri, piazza Doria dalle 10 alle 13;
  • Campagna, Quadrivio dalle 10 alle 13;
  • Eboli, piazza della Repubblica dalle 10 alle 13;
  • Nocera Superiore, piazza Matteotti dalle 10 alle 13;
  • Pagani, piazza Sant’Alfonso dalle 10 alle 13;
  • Roscigno, piazza Silvio Resciniti dalle 10 alle 18; Sala Consilina, via Giuseppe Mezzacapo, 112 dalle 10 alle 13;
  • Salerno, piazza Caduti di Brescia dalle 10 alle 12;
  • San Marzano sul Sarno, piazza Amendola dalle 8 alle 13;
  • Castellabate, piazza Lucia dalle 9 alle 13;
  • San Valentino Torio, piazza Amendola dalle 10 alle 13;
  • Sant’Egidio del Monte Albino, viale Kennedy dalle 10 alle 13;
  • Sarno, piazza V Maggio dalle 9 alle 13;
  • Pontecagnano Faiano, piazza Sabbato dalle 17 alle 20.

«Rinnoviamo l’appuntamento in piazza con i nostri sostenitori e militanti. Portiamo tra la gente il progetto di Forza Italia per farlo conoscere a sempre più cittadini ma soprattutto ai giovani, desiderosi di avvicinarsi al mondo della politica per vivere una esperienza nuova e dare un contributo concreto al proprio territorio», – hanno dichiarato i co-coordinatori provinciali di Forza Italia Salerno Lucia Vuolo, Giuseppe Ruberto, Francesco Pastore e Costabile Spinelli. – «Le Giornate del tesseramento sono una occasione importante, ancora di più questa perché è la prima che facciamo soprattutto nel ricordo del nostro amato Presidente Silvio Berlusconi – hanno aggiunto i co-coordinatori – È a lui che va il nostro grazie, andiamo avanti uniti».

Le giornate del tesseramento ad Eboli. 
Tesseramento Forza Italia Eboli

«Decine di persone questa mattina sono passate a trovarci al nostro banchetto informativo allestito in Piazza della Repubblica per le Giornate del Tesseramento. – scrivono in una nota pubblicata anche sulla pagina Facebook di FI Eboli i dirigenti locali del partito di Berlusconi – E oltre a sostenere il progetto politico di Forza Italia ci hanno affidato istanze e chiesto di farci carico della risoluzione di numerosi problemi causati dalla cattiva gestione politico amministrativo della nostra Città.

Il nostro progetto sul territorio cresce giorno per giorno e coniuga l’attiva partecipazione dei giovani con l’esperienza dei grandi. – aggiungono il segretario Michele Melillo e il capo gruppo consiliare Giuseppe NormaIl ringraziamento per esserci stati all’Europarlamentare On. Lucia Vuolo e al Sottosegretario Tullio Ferrante: la loro presenza ormai è costante sul nostro territorio. – concludono – Fino a oggi, domenica 25 giugno, in Piazza della Repubblica abbiamo accolto i simpatizzanti di Forza Italia e tutti quelli che hanno aderito al nostro progetto politico».

Tesseramento FI San Marzano sul Sarno, con Lucia Vuolo
Giornate del Tesseramento di Forza Italia in piazza a San Marzano sul Sarno

La prima giornata di tesseramento per Forza Italia è andata, il nostro gazebo a San Marzano Sul Sarno in piazza Amendola questa mattina 25 giugno dalle 9.00 di stamattina alle 12.00 ha accolto simpatizzanti e militanti ha raggiunto un bel numero di tesserati. – hanno postato i responsabili cittadini di FI – Alla presentazione di stamattina hanno preso parte oltre all’Onorevole Lucia Vuolo europarlamentare, anche il sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti Tullio Ferrante e il co coordinatore della provincia di Salerno Francesco Pastore».

Tesseramento Forza Italia Salerno e Provincia
Lucia Vuolo con Fausto Vecchio e Martino Melchionda
Tesseramento FI San Marzano sul Sarno, con Lucia Vuolo

Salerno, 25 giugno 2023

1 commento su “Tesseramento Forza Italia in Piazza a Salerno e provincia”

  1. Scendere nelle piazze con le nuove leve è una mossa intelligente, morto il fondatore e creatore del partito devono darsi da fare per sfruttare l’inerzia che durerà ancora per un anno, della commozione generale.
    Vero invece che i partiti di sinistra scendono nelle piazze per parlare di cose che non interessano alle piazze, le supercazzole erano belle nella serie dei film amici miei, ma non nella vita delle persone normali….

    Rispondi

Lascia un commento