“De-tengo un cuore per Te” Protocollo Casa Circondariale-Regione-AOU

4 luglio 2023, ore 09:30, Teatro Casa Circondariale Salerno stipula protocollo d’intesa Regione, Associazioni, AOU Ruggi, Casa Circondariale, denominato “De-tengo un cuore per Te“. 

Carcere Salerno

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Martedì 4 luglio 2023 alle ore 09:30 circa, presso la sala teatro della Casa Circondariale di Fuorni (Salerno), sarà stipulato il protocollo di intesa denominato “De-tengo un cuore per Te” che prevede come partners la Regione Campania, l’Associazione “Isola Felice“, l’Associazione “Angela Serra” l’Azienda Ospedaliera di Salerno e la Casa Circondariale di Salerno.

L’oggetto del protocollo è la realizzazione, nell’ambito del laboratorio di sartoria creativa, di cuscini ergonomici a forma di cuore e di borsette a tracolla, che possano contenere i drenaggi da donare alle donne in degenza nei reparti ospedalieri oncologici.

Il Protocollo d’intesa sarà sottoscritto: per la Casa Circondariale di Salemo il Direttore, dr.ssa Rita Romano, per la Regione Campania il Governatore dr. Vincenzo De Luca, per l’Azienda Ospedaliera di Salerno il Direttore Generale dr. Vincenzo D’Amato, per l’Associazione “Isola Felice” la sig.ra Roberta Mastrogiovanni, per l’Associazione “Angela Serra” Il dr. Arturo Iannelli.

Durante la conferenza saranno illustrati i dettagli del progetto.

Salerno, 30 giugno 2023

Lascia un commento