Angri. Nasce il nucleo territoriale del M5S

Nasce ad Angri, con la presenza dell’On. Virginia Villani, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani: “Giuseppe Iozzino nominato referente per il primo anno”. 

Giuseppe Iozzino-Virginia Villani

POLITICAdeMENTE

ANGRI – “Si è concluso ieri, con l’elezione del proprio rappresentante, l’iter di definizione del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Angri. Il primo rappresentante del gruppo è Giuseppe Iozzino, eletto a maggioranza assoluta. La conclusione di questi adempimenti preliminari fa di Angri il primo gruppo territoriale operativo al 100% in provincia di Salerno e questa sera sarà la volta del gruppo territoriale del Comune di Battipaglia.

I gruppi territoriali sono quei luoghi in cui ciascun attivista può e deve sentirsi protagonista di un cambiamento. Ciascuno degli aderenti si è presentato e ha illustrato il proprio pensiero, tutti hanno concordato che la partecipazione sia il sale della democrazia e che è in fase di avviamento un nuovo percorso che può riportare il M5S ad essere il principale riferimento delle fasce deboli del Paese. Congratulazioni a Giuseppe Iozzino per l’importante ruolo che dovrà assumere a diretto contatto con me e un grande augurio di buon lavoro a tutti i componenti del gruppo, il cui apporto sarà come sempre fondamentale per il Movimento”. Così in una nota la Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

Gruppo territoriale M5S Angri

Angri, 13 luglio 2023

Lascia un commento