Piana del Sele: Nuove adesioni a “Noi moderati”

Noi Moderati continua a crescere. Arrivano nuove adesioni a Battipaglia e nella Piana del Sele. 

Il coordinatore cittadino Enrico Tucci: “stiamo portando avanti un importante lavoro, ora raccogliamo i primi frutti”. Con Tucci aderiscono: Martino, Irollo, La Terza. 

Enrico Tucci

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Cresce sempre di più la “famiglia” di Noi Moderati che, soprattutto nella Piana del Sele, è ben radicato con nuove e importanti adesioni. Da Battipaglia, infatti, hanno annunciato la loro adesione al partito il tecnico della prevenzione e ambientale Sebastiano Irollo, professionista di lungo corso con un importante curriculum alle spalle. Irollo, infatti, è il Ceo di FormaSele Srl, società che si occupa di consulenza e servizi alle imprese di Capaccio Paestum. Inoltre, è il presidente fondatore dell’associazione provinciale delle Pmi di Salerno e Battipaglia.

A sposare il progetto politico di Noi Moderati anche Carmine Martino, già vice presidente Usl54 e assessore della giunta Liguori. Tra le new entry anche l’architetto Alfonso La Terza, già assessore urbanistica giunta Liguori, e Stefania Greco, già coordinatrice del movimento femminile per Forza Italia Battipaglia nel 2015 e animalista convinta.

«Noi Moderati sul territorio della Piana del Sele cresce sempre di più ed è ben radicato – ha dichiarato il coordinatore cittadino Enrico TucciCon l’onorevole Pino Bicchielli, il partito a livello provinciale sta portando avanti un lavoro importante e possiamo già raccogliere i primi frutti. Queste nuove adesioni, professionisti molto noti e di grande spessore, sono la prova del nostro impegno sul territorio. Noi ci siamo e continueremo ad essere presenti per il bene di Salerno e della sua provincia».

Lascia un commento