Eboli Centro Storico: Controlli e verbali per l’abbandono di rifiuti

Controlli e verbali per l’abbandono di rifiuti nel centro storico di Eboli da parte degli Ispettori ambientali e degli operatori Sarim.

Eboli-Centro Storico-abbandono-rifiuti

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Ennesimo controllo degli ispettori ambientali e degli operatori Sarim nel centro storico di Eboli. Decine i sacchetti di rifiuti trovati fuori orario, non differenziati e lasciati nei luoghi più impensati. – si legge in una nota stampa – Fioccano così i verbali nel tentativo di porre un freno all’inciviltà diffusa che rende invivibile la città alla maggioranza degli ebolitani, soprattutto in giornate così calde in cui la presenza di rifiuti maleodoranti per le strade rende vano qualsiasi tentativo di pulizia.

Nonostante le diverse campagne di sensibilizzazione, i controlli costanti e il numero enorme di verbali elevati fino ad oggi gli habituè dell’inciviltà non si arrendono facilmente. Tutto ciò a discapito dei cittadini ligi alle regole. Ma l’Assessore all’Ambiente Nadia La Brocca non demorde e prosegue il proprio impegno affiancando gli operatori nei controlli e nelle iniziative per rendere la città più vivibile. – conclude la nota – I blitz, pertanto, proseguiranno anche durante il periodo estivo e i comportamenti scorretti saranno pesantemente sanzionati. 

Eboli, 26 luglio 2023

Lascia un commento