Ufficializzata con l’On. Pellegrino l’adesione di Naponiello a Italia Viva

Con i Coordinatori Busillo e Mirra, l’On. Tommaso Pellegrino apre le porte di Italia Viva al Consigliere Comunale Cosimo Naponiello.

Aderendo al Partito di Renzi il Consigliere Cosimo Naponiello si è messo sull’uscio della porta della maggioranza, e Italia Viva sta all’ingresso della maggioranza. Le cose si complicano o si semplificano? 

Bello-Vastola-Mirra-Pellegrino-Naponiello-Busillo

POLITICAdeMENTE

EBOLIItalia Viva Eboli nella mattinata di oggi 28 luglio, alle ore 11.30, presso la Saletta del Bar Ritz, sul Viale principale cittadino di Eboli, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’adesione del Consigliere Comunale Cosimo Naponiello.

Erano presenti all’incontro, oltre ai coordinatori cittadini di Italia Viva Carmine Busillo e Nevina Mirra: Il Capogruppo in Consiglio Regionale della Campania di IV on. Tommaso Pellegrino che ha tratto le conclusioni; Presenti anche Mauro Vastola già Vice Sindaco di Eboli e Francesco Bello già Assessore Comunale.

«L’adesione di un consigliere comunale al progetto e ai valori del nostro Partito non può che fare piacere a chi tutti i giorni si confronta con i cittadini per coinvolgerli nella discussione tesa alla individuazione delle soluzioni piu adatte ai problemi della nostra Eboli. – hanno dichiarato Busillo, Mirra e PellegrinoChe ad aderire sia un consigliere comunale, l’amico imprenditore Cosimo Naponiello, eletto con la maggioranza che governa la città, consentirà al nostro Partito di aprire una interlocuzione con l’amministrazione iniziando un confronto serrato su temi concreti e di interesse dei cittadini: Sanità, Agricoltura, Sicurezza e Rilancio della macchina amministrativa saranno i perni della nostra azione“»

L’adesione di Naponiello ad Italia Viva, apre una nuova fase nelle politiche cittadine, anche perche Naponiello resta comunque in maggioranza ma portando con se l’appoggio di un Partito si apporterà in maniera diversa con l’Amministrazione, aprendo così a  quel confronto tra i vari gruppi e a quella condivisione, nelle progettualità politiche, oltre che alla collegialità dsull’adozione degli atti, rispetto ai singoli provvedimenti, circostanza da più parti invocata dagli stessi gruppi di maggioranza come “Eboli Domani” e “Eboli 3.0-La Città in Comune“.

Insomma se Cosimo Naponiello si è messo sull’uscio della porta della maggioranza, Italia Viva sta all’ingresso della maggioranza. Le cose si complicano o si semplificano?

Tommaso Pellegrino-Cosimo Naponiello-Carmine Busillo-Nevina Mirra

Eboli, 28 luglio 2023

Lascia un commento