Riconferma di D’Amato alla DG dell’AOU Ruggi. Approvazione dalla Uil-Fpl

Scelta vincente per la Uil-Fpl riconfermare il DG D’Amato e l’intero staff a capo dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. 

“Il Governatore De Luca e la Giunta regionale della Campania hanno premiato il lavoro svolto nell’arco del mandato precedente, si tratta di uno dei primi casi di riconferma sicuramente dovuta al lavoro svolto, e alla costruzione di una squadra vincente”. 

Vincenzo D’Amato-Uil-Fpl Salerno

POLITICAdeMENTE

SALERNO – La Segreteria Provinciale della Uil-Fpl in una nota a firma del Segretario Generale Gennaro Falabella, del Segretario Sanità Angelo Rambaldi, del Segretario Aziendale AOU Ruggi Lucia Rallo, e del Segretario Medici Raffaele Albano, inviata al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, alla Giunta Regionale Campania, al Direttore Generale AOU Ruggi D’Aragona Vincenzo D’Amato, e ai mezzi di informazione accoglie favorevolmente la decisione della Giunta Regionale del 27 luglio u.s. che su proposta del Presidente Vincenzo De Luca ha riconfermato alla guida dell’Azienda San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona il Direttore Generale Vincenzo D’Amato dando così seguito al lavoro svolto nell’arco del suo mandato precedente, si tratta di uno dei primi casi di riconferma sicuramente dovuta al lavoro svolto, e alla costruzione di una squadra vincente, a partire dal Direttore Amministrativo e Sanitario Ferdinando Memoli ed Emilia Anna Vozzella, non dimenticando il Direttore del Servizio Personale Caterina Palumbo, i quali hanno contribuito a favorire l’ottimo lavoro svolto per sostenere i processi di rinnovamento dei servizi, di semplificazione delle procedure burocratiche ed amministrative nel processo di applicazione dei nuovi CCNL, cosa non sempre scontata, pertanto auspichiamo una riconferma di tutto lo staff.

Al Presidente e alla Giunta Regionale Vincenzo De Luca, va il ringraziamento di tutta la UIL FPL Salerno. Al Direttore Generale Vincenzo D’Amato vanno gli auguri di tutta la segreteria con l’auspicio di continuare il lavoro svolto negli anni precedenti.

Segretario Generale, Gennaro Falabella, Segretario Sanità Angelo Rambaldi, Segretario Aziendale, AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, Salerno, Lucia Rallo, Segretario Medici, Raffaele Albano, riconferma, giunta Regionale Campania, presidente, Vincenzo De Luca, Vincenzo D’Amato Direttore Generale,

Salerno, 30 luglio 2023

Lascia un commento