Eboli, 18-19-20 agosto 2023: “Le Notti dell’Ermice” VI edizione

“Le Notti dell’Ermice” VI edizione. Eboli, 18-19-20 agosto 2023. Tre giorni di visite, percorsi, natura, storia, teatro e gastronomia nella magia di un luogo incantato.

Le Notti dell’Ermice-Eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Ritorna dopo una pausa forzata dettata dalla pandemia da Covid-19 e dopo una serie di incontri con una programmazione semplice e la collaborazione di un nutrito gruppo di volontari “Le Notti dell’Ermice”, uno degli appuntamenti di maggiore richiamo della città di Eboli, che nelle precedenti edizioni ha fatto sempre registrare un clamoroso gradimento da parte di visitatori e turisti, al di là di ogni più rosea previsione. Di particolare attrazione “Le Notti Yang” presso il convento di San Pietro alli Marmi.

Torna, dunque, a Eboli il 18-19-20 agosto, con la sua VI edizione, “Le Notti dell’Ermice” la tre giorni unica e particolare in cui l’associazione “Briganti dell’Ermice”, in collaborazione con “Jevule vico vico”, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Eboli, ha allestito una nuova edizione di un evento che è radicato e atteso e che trova nell’area dell’Ermice, interna al Parco Regionale dei Monti Picentini, il suo teatro spontaneo e naturale.

L’appuntamento coniuga la memoria dei luoghi, l’identità della comunità locale, l’ambiente e la storia, componenti di un successo per un evento atteso.

Ogni sera a partire dalle ore 20.00 apertura di stand gastronomici e visite guidate sul percorso. Presenti installazioni luminose in acqua. Si potrà, inoltre, assistere alla rappresentazione “Racconti e Magie dell’Ermice” ideata, scritta e portata in scena dal gruppo teatrale dall’associazione “I Briganti dell’Ermice”.

Concerti live, musica popolare e intrattenimento. “Le Notti dell’Ermice” è un evento per tutta la famiglia.

Le notti dell’Ermice-Eboli

Eboli, 2 agosto 2023

Lascia un commento