Battipaglia: Il Consigliere Marino aderisce a Forza Italia

Francesco Marino, Consigliere comunale di maggioranza del Comune di Battipaglia, ha aderito al Movimento Politico di Forza Italia. Per ora non cambia nulla per l’Amministrazione

Francesco Marino

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Forza Italia si rafforza a Battipaglia con l’adesione del Consigliere comunale di Maggioranza  Francesco Marino eletto in una Lista Civica a sostegno della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese. Prove tecniche di nuove alleanze o un semplice ricollocamento? Si propende più per la seconda, sebbene pare vi siano anche altre adesioni, come si mormora da giorni, con i possibili riavvicinamenti dell’ex Sindaco Fernando Zara da tempo in inquietudine politica e l’ex Assessore ed ex capogruppo di FI Giuseppe Provenza, anch’egli “orfano” politico di quello che era il Polo delle Libertà di memoria berlusconiana.

Ho deciso di aderire a Forza Italia perchè oggi rappresenta il partito in grado di essere sempre più presente e radicato sui territori, garantendo, con i diversi livelli dirigenziali un confronto costante con chi, all’interno dei Consigli comunali, porta avanti i valori del Movimento Politico del Presidente Silvio Berlusconi. – scrive in una nota politica Francesco Marino E’ per questo che ho comunicato al Commissario Regionale on. Fulvio Martusciello, al Coordinamento nazionale e provinciale  il mio ingresso all’interno di Forza Italia, dopo un sincero dialogo con i miei elettori e sostenitori. – conclude Marino senza fare nessun cenno alla maggioranza e senza quindi far presagine nessun cambio di rotta, almeno per il momento. Di sicuro ha fatto prima degli altri – Ringrazio l’On. Fulvio Martusciello, i dirigenti provinciali di Forza Italia ed il Commissario cittadino di Battipaglia Giuseppe Ruberto, per avermi dato la possibilità di continuare il mio percorso politico all’interno del partito degli azzurri”.

Battipaglia, 2 agosto 2023

Lascia un commento