Gene Gnocchi per la serata conclusiva di Teatrando sul Tusciano

Giovedì 10 agosto, ore 21.00, Anfiteatro Egidio Poppiti, Villa Comunale, Ariano, Gene Gnocchi con il suo spettacolo “Il Movimento del nulla” concluderà la serata di Teatrando sul Tusciano.

POLITICAdeMENTE

OLEVANO SUL TUSCIANO – Continuano le attività del cartellone estivo “Olevano d’Estate 2023” del Comune di Olevano sul Tusciano. Giovedì 10 agosto alle ore 21.00 nell’anfiteatro della Villa Comunale “Egidio Poppiti” di Ariano, si terrà la serata conclusiva della rassegna teatrale “Teatrando sul Tusciano”. Ospite di eccezione il comico nazionale Gene Gnocchi che si esibirà con il suo ultimo spettacolo “Il Movimento del Nulla”.

Il prossimo week end invece, nel centro storico di Ariano, si terrà la manifestazione “Degustando in Piazza”. I soci ed i volontari dell’Asd Olevanese, per sabato 12 e domenica 13 agosto hanno organizzato un percorso gastronomico accompagnato da momenti musicali.

“Il nostro programma estivo sta riscuotendo un grande successo. – ha dichiarato il sindaco Michele CilibertiOltre alla popolazione residente, fa piacere accogliere turisti e visitatori di tutto il comprensorio. E’ un onore per la nostra cittadina ospitare un grande artista come Gene Gnocchi”.

Olevano sul Tusciano, 10 agosto 2023

Lascia un commento