M5S. Arturo Cosenza De Lauro alla guida del Gruppo territoriale Salerno

M5S, Villani: “Arturo Cosenza De Lauro eletto rappresentante del Gruppo territoriale di Salerno”. 

Movimento 5 stelle Salerno

POLITICAdeMENTE

SALERNO – “Sono lieta di annunciare l’elezione di Arturo Cosenza De Lauro come rappresentante del Gruppo Territoriale ufficiale del Movimento 5 stelle Salerno, uno dei cinque gruppi della provincia di Salerno. I candidati alla carica di rappresentanti del gruppo erano Elio Ferrante, Pasqualina Argentino, Antonio Raimondi, Ugo Terzi e Roberto Campopiano. Ciascuno degli aderenti si è presentato e ha illustrato il proprio pensiero, tutti hanno concordato che la partecipazione sia il sale della democrazia e che è in fase di avviamento un nuovo percorso che può riportare il M5S ad essere il principale riferimento delle fasce deboli del Paese.

Questa decisione è stata presa con entusiasmo da parte dei membri iscritti e alla presenza del Coordinatore regionale Salvatore Micillo, del già Senatore Andrea Cioffi del già Deputato Nicola Provenza e dei portavoce a livello Comunale a Salerno Catello Lambiase e Claudia Pecoraro.” Ad annunciarlo è la Coordinatrice Provinciale del Movimento 5 Stelle Virginia Villani.

Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di essere qui e mettersi in gioco. Mi fa piacere  sapere che insieme ad attivisti storici, molti dei quali della prima ora, ci siano volti nuovi che hanno spesso seguito con interesse dall’esterno le nostre iniziative e adesso hanno scelto di aderire e dare un contributo fattivo sul piano delle idee, della condivisione e della socializzazione. Solo in questo modo, con la partecipazione dal basso, possiamo tornare a crescere.

La differenza distintiva del Movimento 5 Stelle risiede nella sua capacità di coinvolgere attivamente gli attivisti e i cittadini. Continueremo però a differenziarci nettamente dagli altri partiti perché grazie ai nostri gruppi territoriali ogni attivista e ogni cittadino avrà la possibilità di diventare parte attiva del Movimento 5 Stelle e quindi del paese. Rispetto delle regole e coerenza verso le linee politiche del  Movimento, queste le parole chiave del nuovo corso. Ad Arturo Cosenza, neo rappresentante del Gruppo Territoriale, e a tutti i membri del Gruppo Territoriale di Salerno un proficuo e impegnativo mandato. Questa elezione rappresenta un passo avanti nella realizzazione del nostro impegno per una politica aperta, inclusiva e partecipativa”-conclude Villani-.

Movimento 5 stelle Salerno 2
Movimento 5 stelle Salerno

Salerno, 2 settembre 2023

Lascia un commento