7/10 settembre. Gusto Italia & GelatiAmo Salerno

Gusto Italia & GelatiAmo Salerno. Martedì 5 settembre, ore 10.00, Comune di Salerno, conferenza stampa di presentazione. 

L’iniziativa promossa da CNA Salerno, organizzata dall’Associazione Italia Eventi, con il sostegno di CCIA, la collaborazione della Centrale del Latte e patrocinio del Comune di Salerno si svolge dal 7 al 10 settembre, ore 10/24, sul Lungomare Trieste – Santa Teresa.

Gusto Italia-GelatiAmo Salerno

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Si svolgerà martedì 5 settembre, alle ore 10.00 al Palazzo di Città a Salerno, la conferenza stampa di presentazione di “Gusto Italia & GelatiAmo”, iniziativa, promossa dalla Confederazione Nazionale Artigianato CNA Salerno, è organizzata e realizzata dall’Associazione Italia Eventi, gode del sostegno della Camera di Commercio, del patrocinio del Comune di Salerno e della collaborazione della Centrale del Latte.

Dal 7 al 10 settembredalle ore 10 a mezzanotte, sul Lungomare Trieste – Santa Teresa, il filo conduttore saranno le tipicità, i prodotti a km zero, l’artigianato e il gelato italiano. Un mercatino, degustazioni ed un’area in cui sarà possibile vivere una serie di Laboratori del Gusto. L’iniziativa è ad ingresso libero e gratuito.

Alla conferenza parteciperanno:

Lucio Ronca, presidente CNA Salerno

Giuseppe Lupo, presidente Associazione Italia Eventi

Giuseppe Gallo, vice presidente vicario Camera di Commercio di Salerno

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno

Alessandro Ferrara, assessore alle Attività produttive e al turismo di Salerno

Modera la giornalista gastronomica Antonella Petitti, fondatrice del blogzine Rosmarinonews.it

La stampa è invitata a partecipare

Salerno, 3 settembre 2023

Lascia un commento