Premi Scolastici per soci e figli di soci di Banca Campania Centro

Aperto il bando per i Premi Scolastici per soci e figli di soci di Banca Campania Centro. 105 borse di studio per giovani che hanno conseguito risultati brillanti.

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Pubblicato sul sito internet di Banca Campania Centro il bando per i Premi Scolastici 2023 destinati a Soci o figli di Soci di Banca Campania Centro: 105  “borse di studio” per i giovani che nell’ultimo anno hanno conseguito con risultati brillanti la Licenza Media, la Maturità o la Laurea.

Banca Campania Centro è da sempre impegnata nella realizzazione di iniziative che rafforzino e gratifichino la passione dei giovani nella propria formazione, convinta che tale passione sarà volano di sviluppo del territorio di cui è espressione.

Un premio e un incentivo ai nostri giovani nel proseguire brillantemente il proprio percorso formativo, in modo da arricchire culturalmente e professionalmente sia essi stessi che le comunità in cui vivono. Anche questo è un modo che rende la nostra Banca “concretamente differente” con la sua attenzione ai Soci e al territorio.

Saranno 35 per ogni settore (Licenza Media, Maturità e Laurea) i Premi Scolastici che saranno assegnati, secondo una graduatoria che terrà conto del merito scolastico e della partecipazione alla vita della nostra Banca.

Per la Licenza Media la Borsa di Studio sarà di 180,00 euro; per la Maturità sarà di 300,00 euro, per la Laurea infine sarà di 600,00 euro.

Il Bando, il regolamento e la modulistica sono disponibili sul nostro sito internet cliccando qui. Le domande, debitamente compilate in ogni loro parte e complete della documentazione richiesta (comprensiva della foto), saranno accettate fino al 31 ottobre 2023 (termine ultimo di consegna).

Salerno, 2 ottobre 2023

Lascia un commento