1° Corso Meditazione e Scienza Umana Integrale a Pontecagnano Faiano

Domenica 8 ottobre, ore 17.15, Mediateca I.C Picentia, via Liguria 1 Pontecagnano, 1° Corso Meditazione e Scienza Umana Integrale organizzato dalla Comunità di Clown e Sognatori Pratici e Sodalis.

POLITICAdeMENTE

PONTECAGNANO FAIANO – Domenica 8 ottobre, alle ore 17:15, si svolgerà la presentazione del progetto Meditazione e scienza umana e integrale, organizzato dalla Comunità di Clown e Sognatori Pratici  e Sodalis, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, del Rotary Club Salerno Picentia e del Rotary Salerno Nord dei Due Principati.

L’iniziativa si terrà presso la Mediateca Comunale Alda Merini di Via Liguria 1, dove avranno sede gli ulteriori incontri compresi fra i mesi di novembre 2023 e maggio 2024.

L’attività è particolarmente destinata ai docenti delle scuole primaria e secondaria e risulta finalizzata a fissare un nuovo paradigma culturale, sociale e politico, da trasmettere alle nuove generazioni.

Questi gli interventi previsti durante la giornata: 

  • Enzo Maddaloni, Presidente Associazione Comunità RNC;
  • Roberta D’Amico, Assessora alla Sanità;
  • Gerarda Sica, Assessora alle Politiche Sociali;
  • Giuseppe Lanzara, Sindaco del Comune Pontecagnano Faiano (SA);
  • Gennaro Carbone, SODALIS Centro Servizi del Volontariato – Salerno;
  • Carmelo Orsi, già presidente Rotary Club.

“Condividiamo lo sforzo di proporre nuovi metodi educativi e di supporto ai ragazzi ed ai bambini della nostra comunità, che mai come ora necessitano di essere guidati, sostenuti, sorretti nel loro percorso di crescita. Siamo pertanto al fianco di quanti operino nel loro interesse, indicando strade alternative alla chiusura, all’isolamento ed alla paura che irrimediabilmente genera il nostro tempo”. Sindaco Giuseppe Lanzara:

Pontecagnano Faiano (Sa), 07/10/2023

Lascia un commento