AVVISO ISTITUZIONALE. Riparazione perdita idrica in Via S. Sofia di Eboli

Inizieranno venerdì 19 ottobre dalle ore 8.30 e fino alle 17.00, i lavori di sistemazione della perdita idrica in Via Santa Sofia nel Centro Storico di Eboli.

Per l’esecuzione dei lavori saranno infatti in vigore il divieto di transito e quello di sosta e fermata su via Castello dall’incrocio con via S.Sofia, terminati i quali previsti per le 17:00 la strada sarà immediatamente riaperta al traffico.

Via S. Sofia Eboli verso il Castello

POLITICAdeMENTE

EBOLI – I lavori di intervento di manutenzione per la sistemazione della perdita idrica in Via Santa Sofia, nel cuore del centro storico di Eboli, si terranno il giorno 19 ottobre a partire dalle ore 8.30 di mattina e fino a conclusione degli stessi previsti per le ore 17.00. 

Si è resa necessaria una apposita ordinanza, la n 230, per intervenire sul problema idrico, che interessa una parte ampia del centro storico. Sarà infatti in vigore il divieto di transito e quello di sosta e fermata su via Castello dall’incrocio con via S. Sofia. Nel caso i lavori terminassero prima delle 17:00 la strada sarà immediatamente riaperta al traffico.

“Ho preferito concordare e gestire il piano dei lavori con l’Ing. Vessa dell’Asis, il Comandante della Polizia Municipale Mario Dura, il Funzionario responsabile dell’Ufficio Manutenzione del Comune di Eboli Francesco Mandia e il Dirigente Icatt del Castello Colonna, – ha dichiarato l’Assessore alla Manutenzione Antonio Corsetto – per predisporre la chiusura che interessa proprio la strada che porta al Castello. I disagi saranno ridotti al minimo, per risolvere il guasto e ripristinare il regolare servizio idrico in giornata”.

Eboli, 17 ottobre 2023

Lascia un commento