“I Fatti”, il Mensile di Ornella Trotta “sbarca” a Salerno

Trotta: “Abbiamo lavorato un anno imponendoci in un mercato non facile. Ora vogliamo ampliare il nostro raggio d’azione raggiungendo anche il centro di Salerno”.

Da Settembre il mensile “I Fatti” è nelle edicole di Salerno.

Ornella Trotta

CAMPAGNA – SA – Da domani “I Fatti”, il Mensile della Direttrice Ornella Trotta, sarà presente anche nelle edicole della città di Salerno. Un traguardo importante che è stato raggiunto a solo un anno e mezzo dalla sua prima uscita. Allora POLITICAdeMENTE fece gli auguri alla bella, simpatica, intelligente e bravissima Ornella, con un “Benvenuta nel mondo dei pazzi”, perchè solo i “pazzi” possono fare scommesse così importanti. Ornella Trotta c’è riuscita e continua ad occupare spazi di verità, continua ad illuminare angoli bui e continua a raccontare quello che forse altri non riescono o non vogliono raccontare.

Il giornale è nato a febbraio 2009 dall’impegno e dalla caparbietà di un gruppo di  giornalisti e di intellettuali motivati da un profondo senso civico. Chiaro il direttore Ornella Trotta: “Abbiamo lavorato un anno imponendoci in un mercato non facile, con la voglia di fare e con la consapevolezza che solo la cultura ci può salvare dalla mala politica, dagli interessi di parte e dal disinteresse. Ora vogliamo ampliare il nostro raggio d’azione raggiungendo anche il centro di Salerno”.

Il numero di settembre prevede uno speciale di quattro pagine dedicato alla memoria dell’onorevole Tommaso Biamonte, scomparso il 28 agosto scorso. Lo speciale raccoglie gli articoli di Massimiliano Amato, Tino Iannuzzi, Titta Carli e Ornella Trotta.

Arricchiscono le pagine salernitane le interviste a Martina Castellana che dice : “Il mondo trans non é una passeggiata”, e a Ferdinando Cappuccio che invita a bere salernitano.

“I Fatti” é venduto per abbonamento, è presente in tutte le edicole del territorio d’insistenza (Battipaglia, Eboli, Campagna, Capaccio e tutta l’area dell’Alto e Medio Sele), é consultabile al sito www.ifatti.eu ed è presente sul social network Facebook con il gruppo denominato “I Fatti”.

10 settembre 2010

4 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente