Presentato in Comune il calendario degli eventi del Natale a Eboli.

Questa mattina a Palazzo di Città si è tenuta la presentazione ufficiale del calendario degli eventi del Natale 2023 a Eboli. La conferenza stampa è visibile su radio 105, sulla pagina fb Comune di Eboli e su C’è-Eboli Eventi. 

https://fb.watch/oEtfSrI4QU/

Eboli eventi di Natale 2023

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Questa mattina, presso l’aula consiliare “Isaia Bonavoglia” del Comune di Eboli, alla presenza del Sindaco Mario Conte e degli Assessori Vincenzo Consalvo e Lucilla Polito, si è svolta la presentazione ufficiale alla stampa e ai cittadini del city brand C’È – Eboli Eventi: «Un’identità che incarna l’anima pulsante della nostra comunità. – si legge nella nota stampa comunale – L’atmosfera vibrante della conferenza stampa ha coinvolto non solo la stampa, desiderosa di catturare ogni dettaglio di questa iniziativa, ma anche i cittadini, curiosi di conoscere la direzione che la Città sta intraprendendo.

Un marchio che si configura come l’emblema di una comunità in costante evoluzione, pronta ad abbracciare il futuro senza dimenticare le proprie radici. – prosegue la nota di Palazzo di Città – Ma le novità non si sono fermate qui, per l’occasione è stato anche svelato il ricco programma di eventi per il “Natale 2023”.

Un calendario dinamico che comprende attualmente 40 eventi e promette di far vivere ai cittadini la magia del Natale, con spettacoli, mercatini, concerti e iniziative capaci di coinvolgere ogni fascia di età. – si aggiunge nella nota – Questa iniziativa non è soltanto la presentazione di un programma, ma è l’affermazione di un impegno a rendere il Natale a Eboli un momento indimenticabile, capace di avvicinare le persone, stimolare la partecipazione e riempire le strade di sorrisi e allegria. Conclude la nota stampa comunale – Eboli C’È, la città si appresta a vivere un Natale ricco di attività culturali e di intrattenimento».

Eboli, 29 novembre 2023

Lascia un commento