Eboli, 2^ edizione dei Mercatini di Natale Cre.s.ce. a Santa Cecilia

8, 9 e 10 dicembre, Centro Sportivo Spartacus, Santa Cecilia di Eboli, 2^ edizione dei Mercatini di Natale organizzati dall’Associazione Cre.s.ce. (Crediamo in Santa Cecilia). 

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Venerdì, sabato e domenica 8, 9 e 10 dicembre, presso il Centro Sportivo Spartacus di Santa Cecilia di Eboli, si terrà la 2^ edizione dei Mercatini di Natale organizzati dall’Associazione Cre.s.ce. (Crediamo in Santa Cecilia). Prenderanno il via domani e dureranno fino a domenica i Mercatini di Natale.

Quest’anno la seconda edizione, sarà più ricca di sorprese della precedente che pure ha riscosso un notevole successo e sarà Un’occasione di aggregazione organizzata da un gruppo di amici – spiega il presidente Davide Lamberti a cui teniamo molto.  La manifestazione è suddivisa in aree per poter venire incontro a tutti. Un’area food dove gustare quel che si preferisce, un’area parco giochi con giostre per i bambini, un’area spettacolo e, naturalmente, l’area dei mercatini artigianali dove poter acquistare oggetti realizzati a mano. L’ingresso è gratuito. Dunque aspettiamo tutti per poter passare insieme tre belle serate». 

I Mercatini si svolgeranno presso il centro sportivo Spartacus a Santa Cecilia. L’inaugurazione è prevista alle ore 18,00 di venerdì 8 dicembre, mentre la conclusione è affidata al “Made in Sud Tour” con Gigi e Ross, Enzo e Sal, Nello Iorio, Sex and Sud, Tony Figo e Alessandro Bolide

Eboli, 7 dicembre 2023

Lascia un commento