Battipaglia. Magie di Natale – Un vero successo di solidarietà

Si è tenuta mercoledì sera presso l’Hotal San Luca di Battipaglia la 3^ edizione di Magie di Natale, la cena di beneficenza.

Un appuntamento arganizzato dal movimento Battipaglia Radici e Valori in collaborazione con l’associazione culturale Vinora e l’associazione Arkos de Il Fiaschello Battipagliese. Raccolti 5mila euro dai 115 partecipanti. 

Don Paolo Castaldi-Terminelli-Francese-Liguori-Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Un grande successo di presenze e di quote raccolte da destinare alle famiglie meno abbienti con figli di Battipaglia. Si è tenuta mercoledì sera presso l’Hotel San Luca la terza edizione di Magie di Natale, la cena di beneficenza organizzata dal movimento Battipaglia Radici e Valori in collaborazione con l’associazione culturale Vinora e l’associazione Arkos de Il Fiaschello Battipagliese. Cinquemila gli euro raccolti per approntare buoni spesa e buoni giocattolo da destinare a 25 famiglie battipagliesi con l’ausilio delle parrocchie. In aumento anche il trend delle presenze, cresciute del 20 per cento rispetto all’anno scorso (115 i presenti nel 2023 in confronto agli 82 del 2022).

Un evento di solidarietà nel quale crediamo e che è destinato a crescere e a radicarsi sempre più nel nostro territorio” dichiarano gli organizzatori Luigi Spera, Mariella Liguori e Massimiliano Terminelli. Un plauso arriva anche dalla sindaca Cecilia Francese giunta durante la serata per un saluto istituzionale e un ringraziamento sentito a nome della comunità anche da Don Paolo Castaldi, parroco di Sant’Antonio presente all’evento.

Durante la serata sono stati consegnati dal coordinatore di Battipaglia Radici e Valori Luigi Spera anche i premi “Identità Battipagliese” a Mariella Liguori e Lorenza Lupaldi, presidenti rispettivamente delle Associazioni “Arkos” e “Una Casa per la Vita“. Una maratona di solidarietà locale che da appuntamento già al 2024!

Battipaglia, 7 dicembre 2023

Lascia un commento