Doni e gadget della Polizia di Stato, nei reparti pediatrici dell’AOU Ruggi

Iniziativa di Natale della Questura di Salerno, che in mattinata, con il Questore Conticchio, ha consegnato doni e gadget della Polizia di Stato, nei reparti pediatrici dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Doni di natale della Polizia di Stato ai Reparti Pediatrici del Ruggi

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Emozione, commozione, sorrisi, piccoli grandi gesti, e una bellissima iniziativa di Natale, ad opera della Questura di Salerno, che in mattinata, ha consegnato doni e gadget della Polizia di Stato, nei diversi reparti pediatrici dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Il Questore di Salerno, dottore Giancarlo Conticchio, è stato accolto in Azienda dalla Direzione Strategica e dai diversi medici che si occupano dei bambini, rinnovando così, la sua partecipazione diretta e il suo affetto ai piccoli pazienti del Ruggi, sempre al centro delle premure e dell’attenzione dell’Azienda Ospedaliera.

Accompagnato da Babbo Natale e dal labrador Nina, in dotazione alla Polizia, il Questore ha incontrato Angelo Pio, Tiara, e tanti altri bambini sorridenti ed increduli, per augurare loro una pronta guarigione e Buon Natale. Al termine della visita, il piccolo Angelo, ha anche provato la gioia di entrare in una volante della Polizia che lo attendeva all’esterno del nosocomio.

La Direzione Strategica del Ruggi, tiene a rinnovare i più sentiti ringraziamenti alla Questura di Salerno, per un appuntamento tanto atteso, che anticipa la magia del Natale e che sottolinea il gran cuore e l’infinita generosità della Polizia di Stato.

Doni di natale della Polizia di Stato ai bimbi del Ruggi
Doni di natale della Polizia di Stato ai bimbi del Ruggi 1
Doni di natale della Polizia di Stato ai bimbi del Ruggi 2
Doni di natale della Polizia di Stato ai bimbi del Ruggi 3
Doni di natale della Polizia di Stato ai bimbi del Ruggi 4

Salerno, 12 dicembre 2023

Lascia un commento